Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: non riesco a registrare streghe su rai 2

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Mantova

Angry non riesco a registrare streghe su rai 2

Con il my sky,tramite registrazione manuale,non riesco a registrare streghe.
    La registrazione Ŕ completata, ma solamente che dopo circa due minuti si blocca dando un fermo immagine,mentre noto sullo schermo che i minuti di registrazione vanno avanti.
    Telefono all' 199176176,mi dicono di scollegare il ricevitore ecc ecc,ma nulla.
    Visto e considerato che streghe Ŕ criptato per l'estero(ma non per i possessori di abbonamento sky come me)non vorrerei che la Rai rivedesse le chiavi mandandomi in tilt il ricevitore.
    Per l'oro invece Ŕ un calo di segnale,e che al piu'presto mi manderanno un'esperto per veificare l'impianto.
    A gratis.
    Secondo voi che cosa puo'essere?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

prova a controllare il segnale di entrambe le uscite (men¨-4-6-2), se Ŕ ok prova a registrare il programma con la registrazione da epg seguendo questo mio post di ieri:

come sicuramente avete notato, il mysky consente di registrare da rai 1 2 3, rete 4 canale 5 italia 1, la 7, solo con la registrazione manuale.
    ebbene x aggirare questo problema basta aggiungere l'evento come promemoria, selezionarlo in my channel, premere r, a questo punto uscirÓ la schermata di registrazione manuale, fate esc e il promemoria si trasformerÓ in registrazione

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Mantova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rmk
    prova a controllare il segnale di entrambe le uscite (men¨-4-6-2), se Ŕ ok prova a registrare il programma con la registrazione da epg seguendo questo mio post di ieri:
    grazie il segnale Ŕ oky.
    Sto provando cme ai detto tu,domani provo ancora con streghe.
    Pero'mi Ŕ venuto un dubbio;l'nb Ŕ un quattro uscite,dalla quale Ŕ collegato il comoninteface e lo sky box,non vorrei che questi due diano problemi all'nb;per esempio un calo di segnale(che dal menu'io non noto).

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rigel
    La registrazione Ŕ completata, ma solamente che dopo circa due minuti si blocca dando un fermo immagine,mentre noto sullo schermo che i minuti di registrazione vanno avanti.
    Visto e considerato che streghe Ŕ criptato per l'estero(ma non per i possessori di abbonamento sky come me)non vorrerei che la Rai rivedesse le chiavi mandandomi in tilt il ricevitore.
    Per l'oro invece Ŕ un calo di segnale,e che al piu'presto mi manderanno un'esperto per veificare l'impianto.
    A gratis.

A dire il vero almeno lo scorso anno Streghe era criptato anche agli abbonati sky.

Molti ricorderanno

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cacini
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rigel
    A gratis.
    A me Ŕ successo con un film disney, penso che sia proprio un problema di criptaggio con i programmi trasmessi sia da sky che da canali rai e mediaset

Predefinito

oggi pomeriggio come sempre mi guardo la registrazione notturna delle repliche di stargate sg1 ed a metÓ evento la registrazione si blocca con lo schermo blu...
    faccio esc e mi ritorna a my channel e noto che segna "registrazione vista" tuttavia nn c'Ŕ la voce riproduci da dove Ŕ stato lasciato (e dovrebbe starci se Ŕ in registrazione vista)
    faccio un reset del decoder e provo a guardare la replica di stargate atlantis (sempre registrata ieri sera), all'inizio tutto bene, poi da il problema indicato sopra.
    ritorno alla visione dell'evento e si blocca.. immagine ferma, comandi che nn rispondono; dopo un p˛ mi ritorna a my channel.
    proprio ora mi ha dato lo stesso problema

a questo punto 2 sono i punti: o i nostri mysky si sono impazziti tutti insieme, oppure (ipotesi + probabile) SKY li ha aggiornati.. i dati del SW sono tutti uguali, per˛ ho notato che sono scomparse le opzioni "pagina su" e "pagina gi¨" dal men¨ della selezione dei servizi interattivi (era un bug)

appena mi contattano x la porta USB glielo faccio presente, insieme al fatto che questo bug rende il mysky utilizzabile, quindi o ce lo danno gratis finchŔ nn risolvono il bug oppure vie legali

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cacini
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

oggi pomeriggio come sempre mi guardo la registrazione notturna delle repliche di stargate sg1 ed a metÓ evento la registrazione si blocca con lo schermo blu...
    faccio esc e mi ritorna a my channel e noto che segna "registrazione vista" tuttavia nn c'Ŕ la voce riproduci da dove Ŕ stato lasciato (e dovrebbe starci se Ŕ in registrazione vista)
    faccio un reset del decoder e provo a guardare la replica di stargate atlantis (sempre registrata ieri sera), all'inizio tutto bene, poi da il problema indicato sopra.
    ritorno alla visione dell'evento e si blocca.. immagine ferma, comandi che nn rispondono; dopo un p˛ mi ritorna a my channel.
    proprio ora mi ha dato lo stesso problema

a questo punto 2 sono i punti: o i nostri mysky si sono impazziti tutti insieme, oppure (ipotesi + probabile) SKY li ha aggiornati.. i dati del SW sono tutti uguali, per˛ ho notato che sono scomparse le opzioni "pagina su" e "pagina gi¨" dal men¨ della selezione dei servizi interattivi (era un bug)

appena mi contattano x la porta USB glielo faccio presente, insieme al fatto che questo bug rende il mysky utilizzabile, quindi o ce lo danno gratis finchŔ nn risolvono il bug oppure vie legali

Forse abbiamo avuto troppa fretta e ci stanno usando come cavie. Speriamo in un aggiornamento prossimo

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Mantova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO
    A dire il vero almeno lo scorso anno Streghe era criptato anche agli abbonati sky.

Molti ricorderanno
    sul c.i era criptato mentre sullo my sky no.
    Mentre registravo streghe lo stavo anche quardando.
    Secondo me interpreta male le chiavi di criptaggio.

Predefinito

dopo che ho scritto il messaggio ho provato a guardare 2 episodi di come Ŕ fatto registrato ieri sera su discovery science da 39minuti a episodio e mi ha dato il problema una sola volta, x il resto tutto OK

il programma era criptato come stargate e streghe quindi il prob nn dovrebbe dipendere dalle chiavi ma forse o dalla durata dell'evento (un telefilm dura di + di 39 minuti) o dalla protezione (gli eventi che mi davano problemi erano protetti)
    anche a voi gli eventi che vi danno problemi sono protetti?

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Mantova

Predefinito

dopo che ho scritto il messaggio ho provato a guardare 2 episodi di come Ŕ fatto registrato ieri sera su discovery science da 39minuti a episodio e mi ha dato il problema una sola volta, x il resto tutto OK

il programma era criptato come stargate e streghe quindi il prob nn dovrebbe dipendere dalle chiavi ma forse o dalla durata dell'evento (un telefilm dura di + di 39 minuti) o dalla protezione (gli eventi che mi davano problemi erano protetti)
    anche a voi gli eventi che vi danno problemi sono protetti?
    No steghe non era protetto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato