• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovissima frequenza per feed WWE!!!

Derek Lou

Digital-Forum Master
Registrato
30 Novembre 2006
Messaggi
652
Località
Siena, Italy
Da un paio di settimane (ho atteso per verificare che non ci si trovasse di fronte ad un feed occasionale) alcuni programmi WWE sono trasmessi con regolarità su una nuova frequenza che in pratica funge da feed proprio per Sky Italia (il commento è inglese ma gli scroll si riferiscono ad appuntamenti wwe che si svolgeranno in Italia dopo Wrestlemania).
Questi i parametri:

Satellite: Atlantic bird @ 12,5 gradi ovest;
frequenza: 12663;
sr: 6111;
polarizzazione: orizzontale;
v.pid: 308;
a.pid: 256;
id.channel: 9MHz,PAL,R.

La programmazione è la seguente:

Martedì,ore 21 italiane: WWE Monday night Raw;
Venerdì,ore 23 italiane: WWE Heat / WWE Experience.

Ricordo che Atlantic Bird è lo stesso satellite su cui si possono seguire live e free i ppv della wwe,mentre mai da questa posizione orbitale,prima d'ora,avevamo avuto la possibilità di guardare gli show settimanali della compagnia di Vince McMahon.
 
Derek Lou ha scritto:
Da un paio di settimane (ho atteso per verificare che non ci si trovasse di fronte ad un feed occasionale) alcuni programmi WWE sono trasmessi con regolarità su una nuova frequenza che in pratica funge da feed proprio per Sky Italia (il commento è inglese ma gli scroll si riferiscono ad appuntamenti wwe che si svolgeranno in Italia dopo Wrestlemania).
Questi i parametri:

Satellite: Atlantic bird @ 12,5 gradi ovest;
frequenza: 12663;
sr: 6111;
polarizzazione: orizzontale;
v.pid: 308;
a.pid: 256;
id.channel: 9MHz,PAL,R.

La programmazione è la seguente:

Martedì,ore 21 italiane: WWE Monday night Raw;
Venerdì,ore 23 italiane: WWE Heat / WWE Experience.

Ricordo che Atlantic Bird è lo stesso satellite su cui si possono seguire live e free i ppv della wwe,mentre mai da questa posizione orbitale,prima d'ora,avevamo avuto la possibilità di guardare gli show settimanali della compagnia di Vince McMahon.
Grazie caro della importante news ;)
 
e tra il giovedi e venerdi notte stessa frequenza non so l'ora precisa di inizio ma è tra l'1 e le 3 con gli show italiani rimanenti.
 
infatti adesso c'è in stream experience...frequenza interessante soprattutto per la comodità degli orari...
bella novità
grazie della info
notte
 
Grazie alla segnalazione dell'amico paolot,sono riuscito a verificare che in effetti il segnale di questa frequenza è presente anche la notte fra il giovedì ed il venerdì (prima segnalazione utile: 2 febbraio 2007 su Satelliweb.com da 'Fabrizio').
Aggiorno quindi quella che dovrebbe essere la programmazione per quanto riguarda questo feed:

Martedì,ore 21 italiane: WWE Monday night Raw;
Giovedì notte,3.40 italiane circa: WWE Afterburn / WWE Bottomline /
WWE ECW / WWE Smackdown international;
Venerdì,ore 23 italiane: WWE Heat / WWE Experience.

Per quanto riguarda la programmazione del giovedì notte,mi baso per l'appunto su quanto riportato dal sito di cui sopra.
Mi riprometterò di verificare già dal prossimo giovedì,se la notizia sopra riportata è da confermare in pieno oppure no.
Ringrazio l'amico Emil Fouchon per l'interesse nell'avermi risposto anche sull'altra thread riguardante la TNA (dobbiamo metterci una pietra sopra,allora...Peccato!!!:crybaby2: ) e lo invito a rispondermi sul quesito posto da me (nella thread riguardante le discussioni sulla WWE no spoiler),dove chiedo notizie in merito ad un filmato trovato su youtube riguardante la morte di Owen Hart.
Saluti agli amici che mi hanno risposto.
 
Ultima modifica:
Dunque,ieri sera ho inserito il timer sul mio vcr per registrare i programmi wwe su questo ormai celeberrimo feed destinato a Sky Italia.
Risultato:
le trasmissioni sono in effetti cominciate qualche minuto dopo le 3.30,nel seguente ordine:
- International Raw;
- ECW;
- Bottomline.
Il fatto è,però,che a metà della puntata di Bottomline è andato via il segnale e questo (avendo inserito un timer piuttosto luuuungo...),posso affermarlo di certo,non è più tornato nelle ore successive.
A questo punto resta il dubbio sulla effettiva programmazione del giovedì notte,per quanto concerne questo feed.
Aspettiamo il prossimo giovedì...
Aggiorniamo intanto,alla luce dei fatti occorsi,il palinsesto wwe su questa frequenza:

Martedì,ore 21 italiane: WWE Monday night Raw;
Giovedì notte,3.30 italiane circa: WWE International Raw / WWE ECW / WWE Bottomline;
Venerdì,ore 23 italiane: WWE Heat / WWE Experience.
 
confermo anche io c'è stato un problema,io stavo registrando su pc ed il segnale poco dopo bottomline è proprio caduto,non criptato.

Segnalo anche il giovedi poco prima delle 19 smackdown international a 43 ovest ieri qui il feed 12527 v 6789 3/4 308/256/8190 ID: MPLS ENCODER#
 
Ottima cosa,questa è una 'chicca' molto gradita.
Spero che sia un feed dall'accensione costante,sai dirmi da quante settimane è attivo per la wwe?
Comunque,grazie per la segnalazione.
Per quanto concerne Bottomline,pensavo potesse essere andato via il segnale per problemi di maltempo nella mia zona (magari,dormendo,mi ero perso un nubifragio...),ma vedo che l'identica cosa è capitata anche a te.
Pazienza...
Saluti;)
 
guarda credo che sia attivo da qualche settimana,spero che la frequenza sia costante,per bottomline e afterburn a)o li hanno rimandati in giornata b)li rimanderanno stasera.
 
Indietro
Alto Basso