• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

probabile acquisto incauto!!

fortesque

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
6
Località
Abruzzo prov Aq
:eusa_wall: Salve a tutto il forum da un neofita ma sempre piu' curioso.
Ho avuto la splendida idea di acquistare un decod. usb chiamato St@rkey o starkey che, a quello che ho capito non e' per niente diffuso quindi difficile da rintracciare nei forum.
Ho installato un lnb a due uscite sulla parabola che uso per sky!! riesco a prendere 4o5 canali radio e 7o8 tv tutte straniere:doubt:
Il softw. usato e' quello che c'e' nel cd in dotaz. ma non sono riuscito ad usare progdvb, mi dice assenza segnale +o- e l'ho disinst..
L'attrezzoin qustione ha due porte per le cam dietro e un'ingresso smart anteriore.
VORREI DIVERTIRMI UN PO' A surfare sui satelliti, cosa devo fare??
OGNI OPINIONE E' BEN ACCETTA!!:icon_rolleyes:
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
 
Bisogna vedere se l'oggettino in questione dispone di driver bda e se supporta il diseqc del monoblocco...
 
GRAZIE PER ESSERTI INTERESSATO MIGHTY
LE SPECIFICHE SUL DECO. TROVATE SUL SITO DEL VENDITORE SONO:
USB PC Interface - One interface for satellite and terrestrial multimedia content delivery up to 6Mbps (up to 4.2 Mpbs over IP
DVB Common Interface - Compliant with all DVB Conditional Access Modules (e.g. Nagra, Irdeto, Philips, Conax, Viaccess)
Internet ready (IP Multicast and Unicast delivery over DVB MPE)
Industry standard high speed PCSC Smart Card Reader
Supports multicasting and unicasting applications
Enables fast Internet through satellite
USB 1.1 = no hdtv, no canali ad alto bitrate
Solo TV FTA (non c' è supporto driver per lo slot pcmcia)

SCUSAMI MA PER ME' QUESTI TERMINI SONO ARABO.
PROBABILMENTE NON AVRO' RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA
ALTRIMENTI COSA DEVO CERCARE E DOVE??
GRAZIE ANCORA
 
Dovresti vedere i driver più che altro, oltre che capire un eventuale supporto diseqc. Cmq, da quello che leggo, ci sono 2 cose che mi convincono poco:
1) l'interfaccia di comunicazione è usb 1.1, il che significa che con canali ad alto bitrate (vedi canali mediaset) avrai problemi
2) si specifica come massimo bitrate per un canale 6 mbit. Onestamente mi sembra pochissimo...

Questo però non giustifica il fatto che non si sintonizzino alcuni canali. Potresti mettere il link al sito del produttore?
 
Ho dato un'occhiata al sito del produttore, ma non hanno a catalogo nessun tuner satellitare. Fanno solo lettori di smart card e di schede flash.
Che modello è la tua scheda?
Per inciso, il link che mi hai fornito, non porta a niete...
 
ciao
installa prog dvb e metti il modulo nella cartella apposita di progdvb
in questo modo ai superato il primo problema
installi una lista di setting in prog dvb cosi superi anche il secondo problema
e da subito devi vedere
pultroppo usando la usb 1 ai qualche problemino con alcuni canali.
se poi é vero quello che scrivono potresti avere problemi anche con rai che a un bitrate variabile e arriva anche ad 8

ciao
 
GRAZIE MGHTY E PEO
provero' a seguire i vostri consigli e vi faro' sapere sul post i risultati!!
Un'ultimissima domanda!!
Cosa me ne faccio dell'ingresso della cam e della smart??
Quali cam potrebbero funzionare e\o quale smart-card?
In parole povere lo butto oppure per "smanettare" puo' essere utile??
Grazie per la pazienza e complimenti al forum!!
Dimenticavo sono abbonato sky!! posso vedere sky per registrare qualche evento!!
 
Ultima modifica:
Sbaglio o sul sito del produttore c'era scritto che non ci sono i driver per lo slot CAM?
Senza quella è impossibile vedere SKY...
 
Solo TV FTA (non c' è supporto driver per lo slot pcmcia)
Intendi dire questo??
Adesso leggendo bene le descrizioni mi sono reso conto dell'errore!!
Il ricevitore DVB per PC SCM Microsystems’ St@rKey® permette la ricezione satellitare dei servizi internet ad altà velocità ADSL SAT e della TV satellitar!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa del tempo che ti ho fatto perdere MIGHTY
GRAZIE COMUNQUE
 
Intendevo proprio quello.
Cmq, il problema peggiore di quello scatolino sempre essere l'USB 1.1. Non vai molto lontano senza l'USB 2.0 oramai...
 
Indietro
Alto Basso