• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta: SkycinemaItalia

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Lancio una proposta a Sky.

Visto il bassissimo numero di film italiani che passano ogni giorno su Sky, perchè non fare un canale ad hoc dove poterli riunire.

E' quello che manca di cinema trash e americano sky cinema ne è colmo.

Vogliamo film di qualità!
 
luchinho ha scritto:
Lancio una proposta a Sky.

Visto il bassissimo numero di film italiani che passano ogni giorno su Sky, perchè non fare un canale ad hoc dove poterli riunire.

E' quello che manca di cinema trash e americano sky cinema ne è colmo.

Vogliamo film di qualità!

basta guardare skycinema MANIA e raisat cinema negli spazi appositamente creati x il cinema italiano
 
si e' vero' che skycinemamania (...che io avrei chiamato SKYCINEMAINA) e rai sat cinema contengono appuntamenti con cinema italiano pero un canale dedicato sarebbe meglio (considera che poi raisat cinema non e' una produzione sky).effettivamente la qualita di cinema che ci dava telepiu seppur con meno canali era sicuramente piu' alta. Voto anchio per skycinemaitaliano
 
mistral ha scritto:
...che io avrei chiamato SKYCINEMANIA...

Anche io avrei preferito questa scelta,ma probabilmente a SKY avranno pensato che noi abbonati (che siamo talmente ignoranti che se non ci numerano i canali loro noi non li troviamo piu) avremmo capito il significato della parola CINEMA ma ci sarebbe restato oscuro quello della parola NIA :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

PS:
comunche l'abbreviazione CINE andrebbe bene con tutti e possibilmente senza SKY:
CINE1, CINE2, CINE3, CINE16/9, CINEMAX, CINEMANIA e CINECLASSIC almeno si abbreviano un po' quei rompimarroni dei loghi :eusa_think:

Tanto a che serve la scritta SKY?????
ah è vero a noi ignoranti che altrimenti pensiamo di essere in ballo a guardare la RAI o Mediaset :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
comunche l'abbreviazione CINE andrebbe bene con tutti e possibilmente senza SKY:

... CINEMAX ...

cosi sembrerebbe un canale per adulti :D ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
già cosi magari dopo una certa ora si potrebbe passare dall'azione alla penetr...azione,sai come aumenterebbero gli abbonati :D :D

:lol: :lol: :lol:
 
il nome sky è bello evidenziato x far capire che lo producono LORO...
vuoi mettere che se fanno vedere da qualche parte un estratto di SKYtg24...rimanda d+ alla piattaforma piuttosto di un anonimo tg24
 
Dingo 67 ha scritto:
Anche io avrei preferito questa scelta,ma probabilmente a SKY avranno pensato che noi abbonati (che siamo talmente ignoranti che se non ci numerano i canali loro noi non li troviamo piu) avremmo capito il significato della parola CINEMA ma ci sarebbe restato oscuro quello della parola NIA :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

PS:
comunche l'abbreviazione CINE andrebbe bene con tutti e possibilmente senza SKY:
CINE1, CINE2, CINE3, CINE16/9, CINEMAX, CINEMANIA e CINECLASSIC almeno si abbreviano un po' quei rompimarroni dei loghi :eusa_think:

Tanto a che serve la scritta SKY?????
ah è vero a noi ignoranti che altrimenti pensiamo di essere in ballo a guardare la RAI o Mediaset :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
mi risulta che vengano utilizzati da un altra pay... cmq non è questione di essere ignoranti o no in quanto il nome della società o ditta deve essere messo in mostra
 
flown23go ha scritto:
mi risulta che vengano utilizzati da un altra pay... cmq non è questione di essere ignoranti o no in quanto il nome della società o ditta deve essere messo in mostra

infatti la puubblicità a SKY fatta coi loghi...nn è rivolta a noi...ma ad esempio nei bar, negli hotel, nei negozi di elettronica, quando usano materiale preso da sky in altre trasmissioni........
 
flown23go ha scritto:
mi risulta che vengano utilizzati da un altra pay... cmq non è questione di essere ignoranti o no in quanto il nome della società o ditta deve essere messo in mostra

Guarda che io pago un abbonamento premium (e lo sottolineo perchè non mi sognerei mai di pretendere lo stesso per i canali di Mondo) non perche mi vengano mostrati i loghi ma la pellicola e possibilmente tutta e non tagliuzzata come invece si divertono a mostrarci :eusa_wall: :eusa_wall:

Cosa che la stessa SKY invece fa nel Regno Unito e questo avvalora la mia tesi sul fatto che ci considerano una manica di ignoranti a differenza del rispetto che portano verso i sudditi di Sua Maesta :eusa_naughty:

Inoltre sui nomi come cinema,cine,sport,ecc non mi risulta ci sia qualche copyright da rispettare, in fondo non ho mica chiesto di chiamarli Coca Cola 1/2/3 :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Guarda che io pago un abbonamento premium (e lo sottolineo perchè non mi sognerei mai di pretendere lo stesso per i canali di Mondo) non perche mi vengano mostrati i loghi ma la pellicola e possibilmente tutta e non tagliuzzata come invece si divertono a mostrarci :eusa_wall: :eusa_wall:

Cosa che la stessa SKY invece fa nel Regno Unito e questo avvalora la mia tesi sul fatto che ci considerano una manica di ignoranti a differenza del rispetto che portano verso i sudditi di Sua Maesta :eusa_naughty:

Inoltre sui nomi come cinema,cine,sport,ecc non mi risulta ci sia qualche copyright da rispettare, in fondo non ho mica chiesto di chiamarli Coca Cola 1/2/3 :D
e poi se in un tg tu voui mostrare un filmato preso da un altra tv come fai a dimostrare che quella tv effettivamente ha mostrato l'accaduto se non con il logo! il logo è importantissimo
 
Burchio ha scritto:
infatti la puubblicità a SKY fatta coi loghi...nn è rivolta a noi...ma ad esempio nei bar, negli hotel, nei negozi di elettronica, quando usano materiale preso da sky in altre trasmissioni........

Ma per i negozi del settore non è mica stato fatto il canale "SKY Focus" ????
E per i bar ed esercizi simili non sono mica stati fatti i canali con il bicchierino ????

Non basterebbe allora ad esempio sul canale "SKY Focus" visto che è abilitato solo sulle tessere dei negozianti far ruotare una serie di programmmi importanti dei canali premium (invece dei soliti stupidi promo che vediamo tutti sugli "SKY on Air") con un bel logaccio b@stardo che occupa mezzo schermo e che stampi indelebilmente tutti i plasma esposti così qualche negoziante non fa il furbo rifilandoli ai clienti come pezzi nuovi mai esposti :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
flown23go ha scritto:
e poi se in un tg tu voui mostrare un filmato preso da un altra tv come fai a dimostrare che quella tv effettivamente ha mostrato l'accaduto se non con il logo! il logo è importantissimo

Ma mi pigli per il c..o :5eek:

Dingo 67 ha scritto:
comunche l'abbreviazione CINE andrebbe bene con tutti e possibilmente senza SKY:
CINE1, CINE2, CINE3, CINE16/9, CINEMAX, CINEMANIA e CINECLASSIC almeno si abbreviano un po' quei rompimarroni dei loghi
Qui stiamo parlando dei canali di CINEMA :evil5:

Allora spiegami per quale motivo il TG5 o il TG1 debba riprendere da un canale SKY Cinema uno spezzone "Titanic" o qualsiasi altro film per farci un servizio :icon_rolleyes: ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Ma mi pigli per il c..o :5eek:


Qui stiamo parlando dei canali di CINEMA :evil5:

Allora spiegami per quale motivo il TG5 o il TG1 debba riprendere da un canale SKY Cinema uno spezzone "Titanic" o qualsiasi altro film per farci un servizio :icon_rolleyes: ;)
se succede un fatto di cronaca negli USA cosa fai? ti porti tutta la troupe li e riprendi il tutto o prendi lo spezzonem dalla tv che ha trasmesso quel pezzo?
 
Ho capito mi prendi proprio per il c..o :eusa_wall: :eusa_wall:

Va beh ora ti saluto perchè la domenica non ho voglia dio incaxxarmi ;)

PS:
Comunque hai ragione ad ogni nave che affonda tutti i TG nazionali mostrano le immagini di Titanic naturalmente prese da SKY Cinema perchè il bel Di Caprio si sa che fa audience.Inoltre quando qualche arabo rapisce un occidentale perchè riprendere le immagini della CNN quando SKY Cinema ha appena trasmesso "Navy Seals" si piglia il pezzo dove i buoni ammazzano tutti i cattivi e liberano i prigionieri e il servizio e bello che pronto e anche con il lieto fine :D :D :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Ho capito mi prendi proprio per il c..o :eusa_wall: :eusa_wall:

Va beh ora ti saluto perchè la domenica non ho voglia dio incaxxarmi ;)

PS:
Comunque hai ragione ad ogni nave che affonda tutti i TG nazionali mostrano le immagini di Titanic naturalmente prese da SKY Cinema perchè il bel Di Caprio si sa che fa audience.Inoltre quando qualche arabo rapisce un occidentale perchè riprendere le immagini della CNN quando SKY Cinema ha appena trasmesso "Navy Seals" si piglia il pezzo dove i buoni ammazzano tutti i cattivi e liberano i prigionieri e il servizio e bello che pronto e anche con il lieto fine :D :D :D :D :D
il nome sky è bello evidenziato x far capire che lo producono LORO...
vuoi mettere che se fanno vedere da qualche parte un estratto di SKYtg24...rimanda d+ alla piattaforma piuttosto di un anonimo tg24
allora anche burchio ti prende x il c..o... :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Non basterebbe allora ad esempio sul canale "SKY Focus" visto che è abilitato solo sulle tessere dei negozianti far ruotare una serie di programmmi importanti dei canali premium (invece dei soliti stupidi promo che vediamo tutti sugli "SKY on Air") con un bel logaccio b@stardo che occupa mezzo schermo e che stampi indelebilmente tutti i plasma esposti così qualche negoziante non fa il furbo rifilandoli ai clienti come pezzi nuovi mai esposti :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Guarda che SkyFocus ha i loghi proprio come li descrivi tu :D
Da mediaword su alcuni tv (non però sui plasma, ma su "vecchi" crt) c'era proprio questo canale, e stava mostrando spezzoni di una partita di calcio, con un bel logo SkySport, tutto colorato e bello grande (grande almeno 2 volte il logo originale).

Per la questione dei loghi, volevo segnalare che 7Gold ha sempre preso le immagini di SkySport (con tanto di logo). Infatti i primi tempi si vedeva nascosto dalle scritte scorrevoli il logo, e pure il tasto verde in basso a destra.
Ora però si son fatti furbi e hanno inserito le bande nere ai programmi sportivi, così anche se c'è il logo, non lo si vede :eusa_whistle:
 
Dingo 67 ha scritto:
Non basterebbe allora ad esempio sul canale "SKY Focus" visto che è abilitato solo sulle tessere dei negozianti far ruotare una serie di programmmi importanti dei canali premium (invece dei soliti stupidi promo che vediamo tutti sugli "SKY on Air") con un bel logaccio b@stardo che occupa mezzo schermo e che stampi indelebilmente tutti i plasma esposti così qualche negoziante non fa il furbo rifilandoli ai clienti come pezzi nuovi mai esposti :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
ragazzi cmq nn create discussioni (nn servono) tanto SKY nn si abbasserà mai ad ascoltare noi abbonati! E troppo impegnata a mandare i contenuti + skifosi (a parte alcuni davvero belli) nei suoi canali.Non ci sgoliamo SKY nn ci sente loro pensano solo ad insaccare i milioni e milioni dei suoi abbonati (ladri quelli di SKY!) senza darci un canale di fantascienza , piuttosto che dei canali di cinema decenti (intendiamoci molti film belli ci sono!) ma SKY nn si scomoda proprio a rendere migliore la visione, diminuendo la grandezza di quei (bruttissimi) loghi o tagliando parte del film.Siamo sinceri SKY resterà sempre così senza darci un aggiornamento , nuovi canali (ce lì dà ogni tanto , ma cn i palinsesti a metà) nuovi servizi interattivi (SKY UK ne ha tantissimi per tantissimi canali!).Va bè ma infondo che possiamo volere SKY è un fallimento totale e se nn si dà una mossa crollerà come il muro di berlino, ma nn per migliorare qualcosa ma per andarsene via per sempre dalla scena. Tempo fà scrissi una lettera a sky cn alcune proposte, e visto ke sn un grafico anche dei progetti per migliorare i canali cinema ecc ecc... , ma SKY nn si è degnata di rispondere, mandandomi solo un e-mail cn "SIAMO SPIACENTI MA IL SERVIZIO NN E' DISPONIBILE" ho ritentato ma niente.SKY cambia motto perchè nn ci sorprendi mai.VERGOGNA!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso