• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pinnacle studio 10.7 e file video

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve a tutti, volevo chiedervi cio':
Ho un videoregistratore combo con masterizzatore dvd, ho passato una cassetta in dvd col combo e poi tramite smartripper col pc ho creato un file mpeg, ora se questo file lo faccio aprire con pinnacle studio 10.7 mi si apre ma mi mancano diverse scene e non riesco a suddividerle, se invece prendo un dvd in affitto faccio quello che si deve fare poi sempre con smartripper lo codifico in mpeg e lo vado ad aprire con studio 10.7 non ci sono problemi sapete da cosa puo' dipendere?
grazie
 
niente, sembra che il codec del registratore dvd da tv non sia compatibile oppure che non sia presente nel pc, se apro il file direttamente con vlc per vederlo nessun problema. non capisco
 
Con questi due software non ho problemi pero' non riesco a fare come pinnacle che divido i vari frame....Sicuramente sono io...
ciao e grazie
 
basilico ha scritto:
Con questi due software non ho problemi pero' non riesco a fare come pinnacle che divido i vari frame....Sicuramente sono io...
ciao e grazie

Io sono più pratico di MpegVideoVizard, sicuramente non ti permette di vedere i singoli frame però ti permette di tagliare perfettamente al frame desiderato con preview.;)
 
Indietro
Alto Basso