• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

segnale video digitale

:::kobe:::

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2007
Messaggi
2
Salve a tutti e complimenti per il forum. Ho usato il 9701s finchè SKY non mi ha mandato uno dei nuovi decoder NDS. Ora lo uso per vedere i canali "in chiaro". Dal menù (marcato SKY) sono risalito alla versione del software, che dice essere 74 (produttore NOKIA) anche se leggendo un pò di post nel forum non ne ho mai sentito parlare. Comunque volendo acquisire direttamente sul pc Dottor House su italia1 :D volevo sapere se c'è un modo per far uscire dal mediamaster direttamente il segnale video direttamente in digitale, per non doverlo ri-campionare con una scheda di acquisizione video dalla presa scart (con perdita di tempo e qualità). Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno...
 
bella domanda :eusa_think: che io sappia non si può fare ma non mi stupirei se mi smentissero :icon_rolleyes:
 
Nessuno sa niente? Google non mi è stato di aiuto, ho cercato per ore. Sul forum per quel che son riuscito a leggere non se ne parla mai. Nessuno ha mai provato a fare questa operazione? Nemmeno con altri decoder? Magari passando per la porta parallela o seriale, anche se credo che nessuna delle due sia sufficientemente veloce... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso