• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con VCR SONY SLV SE 80

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Febbraio 2004
Messaggi
11.012
Località
ANDRIA (BT)
Ciao,non so se questa sia la sezione adatta per questo topic,ma questa mi sembra la più vicina.Possiedo un videoregistratore sony,modello slv se 80.Da qualche giorno a questa parte,mi è comparsa sopra l'orologio del display del videoregistratore la scritta SMARTLINK.Qualcuno sa dirmi come toglierla?grazie
 
Molto probabilmente hai schiacciato qualche tasto che ha attivato la funzione smartlink.

Verifica nel manuale come disattivarla ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente hai schiacciato qualche tasto che ha attivato la funzione smartlink.

Verifica nel manuale come disattivarla ;)
Ho già letto nel manuale,ma mi dice solo come attivarla;)
 
Ho provato a cambiare la presa a scart fra il vcr e il tv e la scritta è andata via.Inizialmente avevo la scart al tv in 1,poi l'ho messa in 3:eusa_think:
 
ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente hai schiacciato qualche tasto che ha attivato la funzione smartlink.

Verifica nel manuale come disattivarla ;)

I manuali di oggidì oltre ad essere voluminosi, ti spiegano come fare tutto tranne quello che serve:eusa_wall:

alla fine uno deve fare come il nostro buon alfonso: provare, provare e ancora provare confidando nel tasto ripristina configurazione iniziale (sperando che ci sia)

ciaoo
 
Evidentemente il tuo televisore invia il segnale smartlink sulla AV3, ecco perchè ti era comparsa quella scritta.
Lo smartlink permette di scambiare informazioni tra dispositivi: ad esempio il dvd recorder può "chiedere" al televisore l'elenco e le frequenze dei canali memorizzati, così da evitarti di fare la sintonia manualmente...
Ciao !
 
alanza ha scritto:
Evidentemente il tuo televisore invia il segnale smartlink sulla AV3, ecco perchè ti era comparsa quella scritta.
Lo smartlink permette di scambiare informazioni tra dispositivi: ad esempio il dvd recorder può "chiedere" al televisore l'elenco e le frequenze dei canali memorizzati, così da evitarti di fare la sintonia manualmente...
Ciao !
Erano anni che il vcr era collegato al televisore in AV3.Cmq grazie a tutti;)
 
Indietro
Alto Basso