• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Avola-Noto da Sant'Elia

turi48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
442
Scusate vorrei sapere se qualcuno che abita in queste città riceve il canale 5, io ricevo mediaset premium dal canale 55 frequenza 746 ripetitore di sant'elia, ma del suddetto canale e di mediashopping niente. ciao.
 
canale 5 e mediashopping vengono trasmessi nel mux2 mediaset, non in quello mediasetpremium. vedi su dgtv.it la copertura nella tua città;)
 
TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali

Class News
24Ore.TV
Coming soon
BBC World
Boing
Canale 5 - MCS
Mediashopping
Canale 5
Mediaset Premium 1
Mediaset Premium 2
Mediaset Premium 3
Mediaset Premium 4
Mediaset Premium 5


Caratteristiche Tecniche

Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune
UHF 55 746 O SANT'ELIA 95%

Questo è quanto mi dice dgtvi, quindi dal canale 55 dovrebbe entrare anche il canale 5, non mi dà altre indicazioni.
Chiedevo appunto se qualcuno della mia zona (Avola) prov SR riceve questo canale. ciao.
 
ho aperto il sito che tu dici ma dopo cosa devo fare. ciao.
 
Allora, vai qui, inserisci la tua regione, provincia e tutto quello che ti richiede.
Ti proporrà una lista di tutte le emittenti ricevibili nella tua zona e quelle con "dvb" sono quelle digitali.
 
grazie amici l'ho beccato e a quanto vedo il canale 5 si riceve dalla postazione cozzo pagliarelli. però mi accorgo anche che italia 1 e retequattro, che io vedo, si ricevono da questa postazione e non da s. elia, come di dicono da mediaset e come riporta dgtv, a questo punto non ci capisco più niente, solo qualcuno della mia zona mi può dire se questo benedetto canale 5 si vede o no.
grazie ciao.
 
possibile che non ci sia nessuno della mia zona presente nel forum con cui scambiare opinioni?
ciao.
 
Salve, riprendo questa discussione per sapere se il mese entrante con il passaggio al DT il segnale nella nostra zona (Avola) lo riceveremo sempre da S.Elia e se sarà potenziato, perchè attualmente in analogico la rai si vede bene con il decoder squadretta in parecchie zone della città mentre si vedono bene i canali di la7 e mediaset. grazie per chi potrà esserci d'aiuto prima di rivolgerci al tecnico. ciao.
 
Continuerai a ricevere tutto dallo stesso sito che ora utilizzi per il servizio analogico. Non preoccuparti se qualcuno dei segnali digitali attuali non è perfettamente ricevibile. Ti devi basare sull'attuale qualità del servizio analogico che è in un certo senso la cartina al tornasole di come riceverai i segnali digitali definitivi dopo lo switch off. ;)
 
Recupero questa vecchia discussione, giacché sto cercando informazioni tecniche su alcuni mux (gruppi di canale) che si ricevono solo ad Avola, Noto e immediati dintorni...
Grazie anticipate a chi vorrà dare una mano
 
Indietro
Alto Basso