• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Con Mercury.. canali al buio.. X Lazy1 E Non solo...

M

marco76

..ciao ragazzi mi scuso se apro un nuovo post ma volevo ringraziare l'admin che mi ha aiutato nei giorni passati ad installare mercury.. ora ho caricato una lista cuzzo e funge tutto per i canali free tranne che pur inserendo la mia scheda originale SKY nel vecchio dec tutti i canali SKY appunto sono al buio e i diritti non sono aggiornati.. ma non si diceva che col mercury doveva emulare l 'NDS?? Centra che la scheda è "legata" al decoder pace o dovrei comunque riuscire a vedere i miei pacchetti anche con un decoder diverso? Mi aiutate in questo senso? Serve una lista diversa dalla cuzzo64 versione 69 (l'ultima per intendersi) Non capisco dove stia sbagliando.. Aspetto fiducioso una mano da chi si è trovato nelle mie stesse condizioni e ha risolto...
 
anche io mi trovo nella stessa situzione tutto tranne lettura sky con abbonamento come risolvere grazie
 
Per chi ha il Mercury rev0, dopo aver installato il fw e la lista canali, bisogna posizionarsi su un canale di S*y, poi col telecomando:
tasto bustina, setting, e*u su on , ok e tasto A per uscire, aspettare un paio di secondi e dopo posizionarsi su un altro canale sempre di S*y.
Ciao
 
grazie lazy ho seguito le tue istruzioni ho messo on su e*u gli altri tutti ad off ma sento solo audio dove sbaglio
 
Usi una lista di canali gia' pronta? Se si' e' inferiore a 2000 canali?
Ciao
 
LAZY1 ha scritto:
Usi una lista di canali gia' pronta? Se si' e' inferiore a 2000 canali?
Ciao

ok risolto grazie a te ora ho luce, lazy ti ho mandato un pm aspetto qualche info ti ringrazio
 
fiocca ha scritto:
scusate con questo 9701 si puo andare in africa
Secondo te che ti dovrei rispondere?
Hai letto il regolamento dl Forum?
La pirateria qui e' vietata :evil5:
Ciao.
Prima di postare leggere attentamente i post e quant'altro e' scritto sulla Board
 
evvaiii funziona tutto alla grande.. bel regalo di compleanno.. unico dubbio al quale spero il buon lazy mi potrà dare una risposta.. i diritti sulla scheda blu sky si aggiornano comunque o ogni tanto devo rimetterla nel decoder pace in comodato? come vi comportate per questo aspetto?.. Grazie ancora..
 
No il Mercury non aggiorna per cui ogni tanto usa lo Ski*obox.
Ciao bello :D
 
Indietro
Alto Basso