• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buon segnale ma nessun canale

brugo

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
7
Innanzitutto spero di postare nella sezione giusta....
Abito a Forlimpopoli (FC) e da oggi mi succede che in fase di ricerca canali il decoder (Telesystem 7.2) si ferma qualche secondo sui 219Mhz, dove mi da' livello 99% e qualita' oltre l'80%, pero' non mi trova nulla, poi proseguendo sulle varie frequenze mi trova tutti gli altri 30 canali che attualmente riesco a ricevere.
Qualcuno puo' aiutarmi?? Sapete chi dovrebbe trasmettere su questa frequenza e come posso provare a risolvere il problema?

Grazie a tutti!
 
brugo ha scritto:
Innanzitutto spero di postare nella sezione giusta....
Abito a Forlimpopoli (FC) e da oggi mi succede che in fase di ricerca canali il decoder (Telesystem 7.2) si ferma qualche secondo sui 219Mhz, dove mi da' livello 99% e qualita' oltre l'80%, pero' non mi trova nulla, poi proseguendo sulle varie frequenze mi trova tutti gli altri 30 canali che attualmente riesco a ricevere.
Qualcuno puo' aiutarmi?? Sapete chi dovrebbe trasmettere su questa frequenza e come posso provare a risolvere il problema?

Grazie a tutti!
trasmette "regione emilia-romagna" dtt che e' un servizio della regione e viene irradiato da bertinoro ma temo che il Telesistem non riesca ad agganciarlo!!
scusa la battuta....... ma e' gia' abbastanza che ancora si accenda quella marca!!
ciao
 
sonosoloio ha scritto:
trasmette "regione emilia-romagna" dtt che e' un servizio della regione e viene irradiato da bertinoro ma temo che il Telesistem non riesca ad agganciarlo!!
scusa la battuta....... ma e' gia' abbastanza che ancora si accenda quella marca!!
ciao

ok, grazie mille per l'info, quello che non capisco e' perche' livello e qualita' del segnale sono cosi' alti rispetto ad altri canali ma qui non prende nulla...
Per la battuta, no problem, e' che mi e' stato regalato quello!!!
 
brugo ha scritto:
ok, grazie mille per l'info, quello che non capisco e' perche' livello e qualita' del segnale sono cosi' alti rispetto ad altri canali ma qui non prende nulla...
Per la battuta, no problem, e' che mi e' stato regalato quello!!!
se e' regalato va benissimo!!!
dovresti se possibile provare con un altra marca x vedere se lo aggancia,io da S.Arcangelo non lo ricevo x niente.

ciao
 
brugo ha scritto:
ok, grazie mille per l'info, quello che non capisco e' perche' livello e qualita' del segnale sono cosi' alti rispetto ad altri canali ma qui non prende nulla...
Per la battuta, no problem, e' che mi e' stato regalato quello!!!
potrebbero effettuare delle prove tecniche e quindi non visualizzi nessun canale.
da me per 2 mesi con altra situazione mediaset a attivato una frequenza senza trasmetterci nulla.
 
sonosoloio ha scritto:
scusa la battuta....... ma e' gia' abbastanza che ancora si accenda quella marca!!
ciao

Scusate l'ot ma mi sembra che sul forum ci sia gente soddisfatta dei decoder di telesystem...
 
brugo ha scritto:
Innanzitutto spero di postare nella sezione giusta....
Abito a Forlimpopoli (FC) e da oggi mi succede che in fase di ricerca canali il decoder (Telesystem 7.2) si ferma qualche secondo sui 219Mhz, dove mi da' livello 99% e qualita' oltre l'80%, pero' non mi trova nulla, poi proseguendo sulle varie frequenze mi trova tutti gli altri 30 canali che attualmente riesco a ricevere.
Qualcuno puo' aiutarmi?? Sapete chi dovrebbe trasmettere su questa frequenza e come posso provare a risolvere il problema?

Grazie a tutti!

Può anche succedere che c'è uncanale con un PID già utilizzato da un altro che hai in memoria e quindi la ricerca va avanti
 
A questo punto, visto quello che scrive anche Spirale, mi sa che su questa frequenza fanno solo dei test, per il momento.
Ho anche provato a rifare la ricerca dei canali iniziale, quindi come se non ne avessi nessuno memorizzato, ma sui 219,500 non mi trova nulla!
Proveremo ad aspettare, di piu' non si puo' fare. Speriamo piuttosto che Rai e Mediaset Premium si decidano in fretta a coprire la mia zona!!
 
Alla fine ieri sera mi sono apparsi 5 canali regionali, di cui 1 di test.
Quindi era proprio un periodo iniziale in cui non trasmettevano nulla.
Grazie a tutti comunque per l'aiuto!
 
Indietro
Alto Basso