Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: prima di iniziare...

Digital-Forum Junior

Predefinito prima di iniziare...

Ciao,
    immagino che thread come il mio compaiano ciclicamente, spero solo che qualcuno abbia ancora voglia di dare per l'ennesima volta le stesse risposte.
    In sintesi, io non so nulla
    Abito al nord, e stufo di Sky sto pensando all'acquisto di una motorizzata, e sono interessato soprattutto a vedere tennis e golf...
    Domanda... se ne trovano in giro in chiaro?
    Che dimensioni sono necessarie per vedere bene?
    Che decoder consigliate? Quanto costa?(eventualmente quello di Sky, che Ŕ mio, pu˛ andare bene?)
    Che motore consigliate? Quanto costa?
    Con un p˛ di inventiva si pu˛ fare l'installazione da soli (io l'ho fatta della parabola fissa). In alternativa, quanto Ŕ ragionevole che mi venga chiesto da un tecnico per farla?
    Ringrazio in anticipo i tenaci che mi risponderanno

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Claudio77
    LocalitÓ
    ANCONA

Predefinito

Facciamo una cosa.
    Dicci quanto puoi arrivare a spendere e ti mostreremo le varie possibilitÓ.
    Intanto considera il fatto di buttare il decoder sky. Con il motorizzato non vÓ proprio.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ehm, non voglio fare una cifra... Una cosa fatta bene e con un prezzo ragionevole... Con skybox proprio impossibile? Il fatto Ŕ che per un anno devo ancora tenermi sky (almeno il mondo)... Mi interessa, se pu˛ influire su dimensioni e prezzi, soprattutto vedere la BBC...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

a mio (modesto) parere con una motorizzata sono buoni soprattutto i feeds, poi ognuno ha i suoi gusti, c'e' ad esempio a chi interessa solo il cinema e non lo sport e quindi il discorso in questo caso non vale.
    Con una parabola da 100 cm dovresti vedere la maggior parte delle cose ricevibili, chiaramente piu' grande e' la parabola meglio' e', specie in caso di maltempo e quindi una 120 per la bbc secondo me e' meglio. Cmq una parabola ancora piu' grande necessita di un motore piu' costoso.

Digital-Forum Junior

Predefinito

vada per 120 cm di parabola... mi dite quanto costa un buon motore e un decoder buono ma facile/intuitivo?

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Louisino
    LocalitÓ
    URBE ETERNA

Predefinito

Per il motore ti consiglio lo STAB120 costa cr. 110Ç, x decoder prendi il Clarke tech il pi¨ intuitivo e il pi¨ economico per tutto quello che riesce a darti.
    Clicca il banner( andrea-sat) in alto alla pag. trovi il prezzo del decoder
    26MAGGIO2013, NON C'E' RIVINCITA

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao...
    Ovviamente ripeto i ringraziamenti...
    Cosa mi sapete dire di questo decoder...Humax Decoder PR-HD1000 SAT... Pensavo, giÓ che ci sono lo compero addirittura hd, che magari prima di morire prendo anche il televisore...
    Grazie ancora, e se chiedo troppo mandatemi pure a quel paese...

L'avatar di RASPUTIN
    LocalitÓ
    Prov.Reggio-Emilia

Predefinito

Io posseggo il fratello maggiore,lo humax 2000HDTV e sono soddisfatto,a riguardo del 1000,leggiti questa recensione http://www.sat-zone.it/index.php?opt...d=94&Itemid=69
    Se posso ti d˛ un consiglio anche sul motore viste le mie esperienze negative con lo Stab 120(ne ho fatti fuori 3 in 4 anni)abbinati a una Gibertini 120,io ti consiglio per parabole con dimensioni da 120 e oltre,un attuatore Superjack24,o un motore H-H tipo Supermount Jaeger 1224 EL
    Ultima modifica di RASPUTIN; 31-01-07 alle 21:52
    Clarke Teck 4100 Plus/Dreambox 900 UHD/Toroidale WaveFrontier 11 Lnb/Penta 85 Dualfeed 13░-9░/Apple iMac 21,5/Samsung Galaxy Note 9/Ipad Pro/

BANNATO L'avatar di Costantinopiri
    LocalitÓ
    Thiesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RASPUTIN
    Io posseggo il fratello maggiore,lo humax 2000HDTV e sono soddisfatto,a riguardo del 1000,leggiti questa recensione http://www.sat-zone.it/index.php?opt...d=94&Itemid=69
    Se posso ti d˛ un consiglio anche sul motore viste le mie esperienze negative con lo Stab 120(ne ho fatti fuori 3 in 4 anni)abbinati a una Gibertini 120,io ti consiglio per parabole con dimensioni da 120 e oltre,un attuatore Superjack24,o un motore H-H tipo Supermount Jaeger 1224 EL
    Questa tua scelta di utilizzare il 24" al posto del 18" ho l'impressione che sia azzeccata,io sto rischiando di spaccare l'Attuatore da 18" sui Satelliti estremi ciao.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RASPUTIN

Ciao rasputin,
    ti ringrazio per la dritta... purtroppo per me, per˛, questi termini sono tutti cinesi... Gibertini 120 Ŕ la matrca della parabola, giusto? L'attuatore Superjack24, invece, Ŕ un qualcosa che sostituisce il motore, un motore lui stesso, o lo devo aggiungere al motore per evitare che si bruci?
    GiÓ che ci sono ti faccio un'altra domanda agghiacciante... Questo motore, viene gestito e alimentato dal decoder/ricevitore, ho deve avere un'alimentazione di per sŔ?
    Grazie in anticipo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato