Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Sky Cinema in Dolby Digital 5.1

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Sky Cinema in Dolby Digital 5.1

Da ieri i canali Sky Cinema trasmettono in Dolby Digital.

Il Dolby Digital è un formato audio. Tra i più diffusi ed utilizzati formati digitali (il più diffuso nei DVD) poiché permette una migliore dinamicità dell'audio, basato sul codec AC-3 della Dolby, che consiste in uno steamer di dati che entra nel convertitore tramite un ingresso ottico, coassiale o in radiofrequenza e viene decodificato da una scheda digitale che riporta allo stato originale il contenuto del programma.

Con questo, dunque, sarà possibile sfruttare 5.1 canali audio, tutti serparati di cui i 5 principali (sinistra, centro, destra, surround sinistro, surround destro) e 1 per i bassi, tramite il Subwoofer.

Premendo il tasto audio del telecomando è infatti selezionabile una nuova voce, "Italiano AC-3"

Per ascoltare questo tipo di audio è sufficiente aver collegato il proprio decoder tramite un cavo coassiale ad un impianto Home Theatre munito di amplificatore.

L'uscita Dolby Digital sarà presente sui decoder MySky, decoder di ultima generazione che sarà disponibile a breve per tutti gli abbonati al prezzo di 7€ mensili.

| DIGITAL-SAT |

Digital-Forum Master L'avatar di save1962

Predefinito

Qual'è il tasto audio???? io premendo i vedo solo italiano/inglese....

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di sasa69

Predefinito

vale solo x il mysky e non x lo skybox, infatti lo skybox non è predisposto x il dolbydigital ma solo x il dolbysurround e dunque nelle impostazioni decoder vedrai alla sezione audio solo stereo o mono
    ciao

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasa69
    vale solo x il mysky e non x lo skybox, infatti lo skybox non è predisposto x il dolbydigital ma solo x il dolbysurround e dunque nelle impostazioni decoder vedrai alla sezione audio solo stereo o mono
    ciao
    Esatto. Non è possibile con lo Skybox ma solo con il MySky.
    In alternativa puoi provare con decoder non ufficiali (tipo il Dreambox) che hanno l'uscita ottica digitale, ma non sono apparecchi riconosciuti da Sky.

Ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67

Predefinito

Ora PRETENDO uno SKYBOX(e non il cesso a 7 euro) con l'uscita digitale perchè visto che pago voglio usufruire del servizio

L'avatar di TIKAL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dingo 67
    Ora PRETENDO uno SKYBOX(e non il cesso a 7 euro) con l'uscita digitale perchè visto che pago voglio usufruire del servizio
    Mi sembra di capire che tu paghi ancora l' affitto dello Skybox !!!!
    Se fossi al posto tuo lo avrei gia' sostituito con il mysky... Certo c'e' sempre la gabella di 99€
    Magari se hai un impianto hometheater adesso vale la pena di cambiare decoder : :

Ciao ciao

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

cioè fammi capire, con 99 euro il decoder MySky diventa mio? Invece lo Skybox nn è mio giusto?

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

I 99€ sono per l'attivazione del Mysky e includono il tecnico e la sostituzione dell'LNB con uno a 4 uscite

Se hai lo sky box in comodato gratuito o lo ridai indietro o lo compri al prezzo di 39€

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tikal
    Mi sembra di capire che tu paghi ancora l' affitto dello Skybox !!!!
    Se fossi al posto tuo lo avrei gia' sostituito con il mysky... Certo c'e' sempre la gabella di 99€
    Magari se hai un impianto hometheater adesso vale la pena di cambiare decoder : :

Ciao ciao
    No hai capito male :icon_roll

Io visto che da tempo sono riuscito a farmi togliere la GABELLA sul CESSETTO LISCIO non ho alcuna intenzione di pagarla per il CESSETTO FARCITO

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tulibando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dingo 67
    No hai capito male :icon_roll

Io visto che da tempo sono riuscito a farmi togliere la GABELLA sul CESSETTO LISCIO non ho alcuna intenzione di pagarla per il CESSETTO FARCITO
    Tranquillo, da come dici credo che rientri nel gruppo di abbonati che riceveranno l'offerta del MySky senza canone

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato