• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema humax 5400z

claistron ha scritto:
Si continua a girarci intorno ......

È capitata la stessa cosa su ben due 5400z, uno mio e uno di mio fratello nell'arco di 6 mesi.

Quando si bloccano in questo modo non c'è altro da fare che cambiare la CAM.
Anch'io ho fatto tutte le prove di questo mondo su entrambi gli apparecchi, niente da fare.
Cambiando la CAM, magicamente risuscitano.

Sono arrivato alla conclusione che questo tipo di apparecchio ha un bel vizietto.... brucia le CAM.

Mettetevi quindi il cuore in pace .... prima o poi toccherà anche a voi ....

Ciao
Beppe

Non giriamo intorno a nulla....credo che il problema non risieda in ciò di cui hai parlato tu....

Per la cronaca, io ho uno Humax da 6 anni e ci ho fatto di tutto, come puoi facilmente immaginare, compreso l'aver provato una quindicina di cam varie, e non è mai successo nulla. Vorrei fare un ultima prova: metterlo in forno con le patate, vediamo che succede.... :D :D

Ciao.
 
ciao a tutti sono titella vi ricordate avevo un problema cn il mio 5400z che si era bloccato adesso grazie al mio amico ho risolto il problema vi ringrazio tutti siete stati molto gentili ciao alla prossima
 
:icon_cool:
titella ha scritto:
ciao a tutti sono titella vi ricordate avevo un problema cn il mio 5400z che si era bloccato adesso grazie al mio amico ho risolto il problema vi ringrazio tutti siete stati molto gentili ciao alla prossima
:icon_cool: Ciao, siamo contenti per te, ma se ci spieghi come hai fatto col tuo amico te ne saremo grati.
Saluti Lupi
 
non ho capito bene come ha fatto mi ha detto di aver messo il firmreset
 
ricevitore bloccato

il mio humax 5400 plus si e bloccato compaiono 3 puntini lampeggianti
chi mi puo aiutare
 
titella ha scritto:
non ho capito bene come ha fatto mi ha detto di aver messo il firmreset
Ho capito, ha dovuto cancellare la flash del ricevitore e poi ricaricarci tutto compreso il firmware originale.
Salutiamo e viva l`Humax sempre
 
@Roccaforte, se ti da error aggiorna l'ID con il 0016.0601 dato che possiedi un 5400Z plus, una volta effettuato l'aggiornamento con il solito WDN40AK+ rimetti i setting e vedrai che il problema è sparito;)
 
PALOMA20 ha scritto:
Non giriamo intorno a nulla....credo che il problema non risieda in ciò di cui hai parlato tu....

Per la cronaca, io ho uno Humax da 6 anni e ci ho fatto di tutto, come puoi facilmente immaginare, compreso l'aver provato una quindicina di cam varie, e non è mai successo nulla. Vorrei fare un ultima prova: metterlo in forno con le patate, vediamo che succede.... :D :D

Ciao.

Approvo al 1000% anch´io ho 2 Humax (5400Z pacht e 5100) da 8 anni con parecchi CAM , potrei farvi la lista quali..........e fino ad oggi non ho MAI dico MAI avuto problemi !!!!
 
in ritardo

chiedo scusa se partecipo in ritardo alla discussione,ma a me è capitato lo stesso dopo aver caricato uno tema di sfondo che telecomando e comandi stessi sul frontalino erano inattivi.poi non avendo l'amico mi sono resettato tutto e rimontato tutto.
ciao
 
Indietro
Alto Basso