• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione registrazioni senza collegamento Sat

gozzifra

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
11
Siccome mi piacerebbe spostare il decoder Mysky ogni tanto anche fuori di casa (ad esempio in camper),volevo sapere se esiste la possibilità di vedere un programma precedentemente registrato anche senza avere il cavo del satellite collegato o se esiste un controllo di Sky che impedisce questo utilizzo.

Vi ringrazioni in anticpo

Ciao
 
Senza i cavi collegati avrai un bel cartello "Assenza di segnale" anche se potrai vedere le cose registrate .. avrai sempre questa scritta davanti xcio' ti sara' impossibile vedere qualcosa ;)
 
esattamente...quello che dice bluecrush...scoperto in rima persona...mi sa che è una specie di bug...xkè ad esempio se fuori c'è il diluvio universale e nn si prende nessun canale gli eventi in riproduzione sono disponibili senza cartello...

secondo me ci schiaffa sopra quel cartello solo xkè nn trova l'LNB attaccato al cavo

nn ho mai provato, ma potrebbe essere che il mysky con attaccato un LNB che penzola dal mysky stesso potrebbe risolvere il problema
 
Penso che tu non abbia ragione... non ho provato (lo farò), ma secondo me , altro che bug, L' HAN fatto APPOSTA, per romperci i Cosiddetti! Se ci avessero dato la possibilità di usare il mysky anche senza collegamento sarebbe stato troppo svantaggioso per loro !
 
mi piacerebber provare ad attaccarci un LNB non orientato e vedere che succede...xkè come ho detto se fuori c'è una bufera e tutti i canali hanno assenza di segnale...il cartello nn compare
 
Ieri sera sonon finalmente riuscito a fare un po' di prove.
Staccando il cavo sat con il decoder acceso o in stand by si riesconon a vedere le registrazioni senza problemi, solo cercando di vedere i canali da messaggio "assenza di segnale".
Staccando invece la spina del decoder e riaccendendolo dopo il reboot comincia a dare messaggio " assenza di segnale" e a quel punto non si riesce piu' a fare niente se non riattaccando il cavo sat.
A questo punto mi rimane il dubbio se sia una mancanza del sistema operativo oppure sia stato fatto volutamente....
Ciao
 
io provai a mandare in riproduzione..ho staccato il cavo e il messaggio è apparso quasi subito
 
Quello che dice Gozzifra sembrerebbe far intendere che il problema sorge quando il mysky deve ricaricare le liste dal satellite (dopo assenza corrente, ed è noia comune anche agli skybox). Però da quanto dice Burchio, sembrerebbe invece legato alla connessione della parabola al ricevitore.
 
gozzifra ha scritto:
Ieri sera sonon finalmente riuscito a fare un po' di prove.
Staccando il cavo sat con il decoder acceso o in stand by si riesconon a vedere le registrazioni senza problemi, solo cercando di vedere i canali da messaggio "assenza di segnale".
Staccando invece la spina del decoder e riaccendendolo dopo il reboot comincia a dare messaggio " assenza di segnale" e a quel punto non si riesce piu' a fare niente se non riattaccando il cavo sat.
A questo punto mi rimane il dubbio se sia una mancanza del sistema operativo oppure sia stato fatto volutamente....
Ciao

mah, secondo me l'hanno fatto apposta (Assenza di Segnale). Il Mysky è un sistema progettato, brevettato e chiuso a sé solo per Sky.
Detto ciò io starei bene attento a staccare e collegare cavi con il decoder acceso... stai attento che rischi di "friggere" qualche cosa. Questo vale per tutti gli apparati elettronici. Stacca i cavi e fai qualsiasi operazione sempre a decoder e tv spenti, stacca proprio i cavi di alimentazione.;)
 
Indietro
Alto Basso