• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 domandine su nokia 8000 strong

Si, fin qui ci sono arrivato :crybaby2:

Ma non è che devo usare il file sattracker8000EMU.bin, perchè nella cartella sattracker3-2flash ci sono due file.bin con lo stsso nome l'unica differenza è che uno ha la sigla EMU. :sad:
 
Per il problema dello spegnimento prova a cambiare firmware magari con una versione precedente e vedi se ti dà lo stesso problema.
Per il file da caricare controlla la grandezza del file, se si tratta di firmware siamo sui circa 800/900 kb nell'altro caso è molto più piccolo.
 
nokia 8000 si spegne

salve ragazzi,
devo dirvi che anchio ho l'idendico problema
ho caricato sattraker 3 e una lista canali che adesso non ricordo quale sia e all'accensione sembrava tutto ok, ma quando andavo su un qualsiasi canale codificato il ricevitore si spegne.
ho cambiato diversi firmware ma non ho risolto il problema, ho pure rimesso il firmware originale ma il problema rimane.
adesso e da una 15 na di giorni che l'ho messo da parte,
ma visto che ne parlate speriamo assieme di risolvere questo problema
 
Insisto nel dire che il problema è nella compatibilità tra la lista canali e il firmware.
Per tagliare la testa al toro invece di caricarne una già pronta fate fare una sintonizzazione al decoder e poi riprovate ad andare sui canali dove prima si spegneva.
 
si spegne

ti faccio sapere, sto per fare la ricerca al mio nokia 9303
 
strong si spegne

ho appena fatto la ricerca,
ma il problema rimane,
appena metto un canale codificato si spegne il decoder
se lo ripeto tre volte si blocca e devo staccare perfino la spina
 
ho provato con sattarcker3 e sattracker2.2, con 2 liste di canali a inccrociarli, ma niente, si spenge sempre.

Provo anche a caricare la patch ma niente.
Forse sbaglio la procedure:

ho caricado DA3NED
spengo, riaccendo, spengo e riaccendo in CHA
poi SATTRACKER (2 flash)
spengo, riaccendo, spengo e riaccendo in CHA
poi altra lista di canali
Spengo, riaccendo, spengo, lo attaco alla parabola, non funziona, lo attacco al pc, lo accendo in CHA
poi PATCH_22_10_2flash
spengo, lo attacco alla parabola, non funziona

Ma il procedimeto è corretto?
 
Mi è venuto un bubbio, nel mio primo post ho scritto che avevo un abbonamento attivo, ma non è che con questa procedura devo usare la mia card, per far funzinare il decoder?

Perchè ho letto in un DOC che ci sono gli EMU e gli ALLCAM, uno per usarlo con la card e uno senza card.

Ho provato a inserirla ma la situazione rimane uguale.
 
No la carta non c'entra nulla.
E' un problema già noto, ti chiedo un ulteriore prova per dirimere ogni dubbio, prova a scaricare il firmware altrove....
 
Risolto

salve
ti consiglio di rifare la seguente procedura
1-carica il firmware 2flash
2- lista canali
3- pach

4 - problema risolto

lo spegnimento è dovuto alla pach, se la carichi per ultimo va a posto ogni cosa, ne avevo 2ricevitori in queste condizioni e adesso funzionano entrambi
prova con calma!!!:eusa_naughty:
 
fiocca ha scritto:
salve
ti consiglio di rifare la seguente procedura
1-carica il firmware 2flash
2- lista canali
3- pach

4 - problema risolto

lo spegnimento è dovuto alla pach, se la carichi per ultimo va a posto ogni cosa, ne avevo 2ricevitori in queste condizioni e adesso funzionano entrambi
prova con calma!!!:eusa_naughty:

Ok, grazie, ma tra il caricamento del Firm canali e patch, te riaccendi e spengi il decoder o lo lasci sempre acceso fino alla fine?

Mi puoi dire la versione del sattracker che hai usato e se è in ITa o Spagnolo.


X ANG.JUNIOR
Il firmware sattracker su questo sito non l'ho trovato, ho cercato su google, l'ho scarivcato da vari siti e versioni, ma ora provo come ha detto FIOCCA, seguqndo la sua procedura con tutte le versioni e canali, finchè non trovo quello giusto.
 
Indietro
Alto Basso