• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf

robert81

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Gennaio 2006
Messaggi
42
In estrema sintesi volevo chiedere... Si trovano dei feed di golf, soprattutto dagli stati uniti?
Grazie mille ;)
 
Ciao robert81,basta che tu vada nella "sezione tempo reale" di questo forum e tramite l'opzione "cerca in questa discussione" tu digiti la parola "golf" e ti vedrai comparire tanti bei feed trovati di questo sport che purtroppo io non amo molto.
 
Generalmente il PGA passa a 12.5w,ma non sempre in chiaro(tranne l'ultimo giorno). Così come l'LPGA che però è pressocchè sempre fta. Gli highlights del PGA sono trasmessi il giorno successivo al termine del torneo sia sia su 12.5w (in 420) che su 7e(in 422). Circa l'European Tour Golf il discorso è più ampio: dipende dalla collocazione del torneo: a volte può essere irradiato su 24.5w(più di frequente),ma può anche trovar posto su altre posizioni orbitali (sia ad est che ad ovest). Un elemento interessante è dato dai re-feed internazionali,più sovente posti a 16e,che vengono dati spesso nel weekend in 420 per favorire alcune emittenti(benchè non coprano integralmente l'evento).
In presenza di tornei di golf in Spagna, il satellite prescelto è chiaramente Hispasat: a volte vengono dati in 422, a volte in 420.
 
Per iniziare ringrazio, anche se non ho capito benissimo (colpa delle mie lacune sui termini del sat)... per metterla in soldoni, questi feed criptati a 12.5 W, è possibile riuscire a metterli in chiaro, e se si come?
Altra domanda: Cosa vuol dire "sono dati in 420, 422"...
perdonato l'ignoranza ma so veramente poco, non ho la motorizzata e sto valutando se metterla o no...
Grazie
 
robert81 ha scritto:
Per iniziare ringrazio, anche se non ho capito benissimo (colpa delle mie lacune sui termini del sat)... per metterla in soldoni, questi feed criptati a 12.5 W, è possibile riuscire a metterli in chiaro, e se si come?
Altra domanda: Cosa vuol dire "sono dati in 420, 422"...
perdonato l'ignoranza ma so veramente poco, non ho la motorizzata e sto valutando se metterla o no...
Grazie
Se codificati no(aprire un sistema codificato significa avviarsi alla pirateria...). 420 e 422 sono sistemi di trasmissione in chiaro: per il secondo però necessiti di una pc card(tipo sky star 2) + free software(come progdvb,dvbdream,altdvb,ecc.) oppure di ricevitore apposito (Quali è il meno costoso).
Discorso peraltro tutto questo completamente inutile se non disponi di una motorizzata...valuta tu...
 
Indietro
Alto Basso