• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale hardware su TS 7.2DT

0769

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
20
Salve, vorrei aggiornare il firmware del mio Telesystem TS7.2DT con l'ultimo 17p0.
Il problema è che non riesco a capire di che tipo di Hardware è.

Dietro c'è un ettichetta con scritto: tables_mldr_f3_mldr_appl

Un'altra cosa: ma come si fà ad attivare l'uscita via cavo d'antenna? Ho messo canale 37 ma non vedo nulla.

Grazie
 
Si, intendevo sotto e c'è un'etichetta con la scritta di prima.
 
Ci deve essere un'altra etichetta con la scritta del sw presente al momento dell'uscita di fabbrica


Ora che versione sw hai sul decoder?
 
Non ho altre etichette a parte il numero di matricola.

Cmq sono andato nelle impostazioni del ricevitore e c'è scritto:
Versione H/W: A2-9p3
Versione S/W: 16p6
 
Senza quell'etichetta non ti posso dire con sicurezza la versione hw che a vedere da li comunque sembra essere un TSOP
 
o BGA o TSOP non c'è una terza?
cmq da quello che ho letto nel manuale scaricando serialtran38, in teoria se non c'è la scritta BGA e' un TSOP. Infatti nella foto dell'esempio nell'etichetta del TSOP non c'è scritto TSOP.
 
Ah dimenticavo!
Ma non c'è un modo per velocizzare il ricevitore quando togli e rimetti la spina?
Il mio ci mette un'eternità!
 
No la procedura di boot è più lunga degli altri perchè il decoder all'accensione carica la Flash sulla Ram in modo da essere più veloce.


E' normale che ci metta un bel po' quando si da corrente
 
Cmq devo dire che rispetto all' I-CAN 2000 di mia sorella, questo va 1000 volte meglio! Ed è anche piu' veloce nel cambio canali.
 
Tieni conto che la 17p0 è una versione speciale che ha comunque ancora alcuni bug risolti nelle release successive.


L'ho messa solo a titolo di favore per il forum :)
 
Ultima modifica:
quale sotfware al mio dt TS 7.4

come da oggetto sotto al decoder la sigla e' :

APP1-9p3-8p6

quale software debbo mettere tsop p bga ?

GRAZIE MILLE
 
Se non c'è scritto nulla in genere è un TSOP altrimenti c'è specificato BGA,comunque nelle istruzioni del programma che trovi sul sito della Telesystem ci sono le immagini su come riconoscerlo ;)


La maggior parte sono TSOP
 
Indietro
Alto Basso