• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box con HD integrato collegabili alla TV

snap

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.248
Località
Milano
Ciao a tutti. Spesso si vedono in giro questi box con HD che permettono di vedere film, foto, e tutto il resto direttamente sul televisore. Mi è sorta allora questa curiosità.

Sapete se in commercio ci sono di questi dispositivi che permettono anche la registrazione direttamente sul disco? Un po' come se fossero dei dvd recorder con HD.

Grazie mille.
A.
 
in commercio ne esistono di diverse marche,prova a fare una ricerca con google con le parole "HDD media player" o "network media player" ;)
 
ho sempre visto anche io i volantini di quando vendono questi aggeggi, ma fondamentalmente non ho capito cosa cambia dal DVD RECORDER???

cioè costano più o meno la stessa cifra, solo che se non ho capito gli HD con box non hanno possibilità di time-shifting e masterizzazione su dvd o sbaglio???
senno non ho davvero capito cosa cambia...

e a sto punto, è meglio il dvd rec o l hd con box?
 
Ultima modifica:
Si tratta semplicemente di un Hard Disk con un SW che permette di riprodurre file multimediali e di connettersi con un TV.

a differenza di un DVD rec non registra,non ha il tuner integrato ed è utile solo ha che ha molti file sul computer e li vuole avere sempre a disposizioine sul TV e sul HI-FI senza doverci collegare il PC,in pratica la comodità di avere un server in salotto sotto la TV ;)
 
In realtà ho visto che ci sono anche delle periferiche che permettono anche di registrare, ma al momento vengono tutte commercializzate dalla Cina et simila.
 
Indietro
Alto Basso