• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic 37px60 Purple Snake?

Da quanto si sente in giro,o in forum molto autorevoli sia Italiani che Europei il Purple Snake è un problema diciamo "CRONICO" di questo plasma e si è verificato su un buon 90% di possessori del PV60,:5eek:adesso si capisce anche il perchè di questi cali vertriginosi di prezzo attuati da Panasonic:eusa_whistle:
 
che fortuna..

ma peggiora con il passare del tempo? o cos è e così sarà?
xke l'ho notato solo dopo che ho letto di questa cosa... per il resto è perfetto e sinceramente non lo trovo così fastidioso... certo che se dovesse peggiorare....
 
Il problema,sembra proprio un elemento probabilmente quella che viene chiamata "D- board" che in molti pezzi non funziona correttamente o comunque dopo un pò di tempo ne decade l'affidabilità.
Si parla anche del firmware da aggiornare o addirittura come detto sopra di un nuovo modulo interno aggiornato e più stabile,sinceramente non essendo un tecnico non saprei darti una risposta precisa,gli unici che potrebbero dartela sono i Sig. di Panasonic Italia:doubt:
Comunque questo problema è presente in modo meno evidente anche sulla vecchia serie PV500,e adirittura qualcuno dice anche sulla nuova serie PV600
 
sono un ragazzo fortunato

bene! adesso mi suicido o suicido quelli della panasonic !!!
 
Thread superfluo visto che altri utenti del forum hanno addirittura promosso una petizione, basta guardare nei thread che sono nelle altre pagine.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso