• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

kaon 570 problema reset e channel lock

demetan

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
25
ciao a tutti,
sto smanettando col 570 di un amico ed ho un problema
ho caricato il fw per questo modello scaricato dagli angeli ma non riesco a risolvere il problema del channel lock (e quindi non riesco a far funzionare l'emu)
questi sono i dati della macchina:
- Model: ksc 511z
- SW: v02.00.01
- HW: v12.01.a5
- Loader: v6.1.4
- C.A.: 2.2.3
puo' dipendere dal loader?
ho poca esperienza con questo dec e non so come risolvere
grazie e ciao a tutti
 
cerca un firmware con l'hardware 12.01.a1, compatibile con il 12.01.a5, se puoi traducilo in italiano con cdh, caricalo e tutto funzionerà.
 
non pensavo che il 12.01.a5 fosse compatibile con 12.01.a1, come ti ho detto ho poca esperienza su questo dec, provero'
grazie e ciao
 
la grafica secondo alcuni è migliore, ma io per alcune funzionalità preferisco l'hardwrae 12.01.a5 511z soft 02.00.01.
 
risolto,
sembra davvero un ottimo fw, grazie per la segnalazione
 
problema

anke a me kon hw 12.C1.A5 mi da lo stesso problema del channel lock , kome posso fare per risolverlo?
a presto..
 
per il 12.c1 a5 prova questo, dico prova perchè io ho la versione 12.01.a1, dopo aver inviato il firmware che tiene bloccato l'em...... invia il boot 219v4 con l'apposito soft.,dovrebbe sbloccare l'em***, dico dovrebbe perchè non l'ho testato.Tentare non nuoce e facci sapere nel forum.
 
non so se la precisazione puo' essere utile ma nel mio caso non e' stato necessario cambiare loader inviando il 219v4
ma e' bastato caricare un altro fw e tutto e' andato a posto
ciao a tutti
 
ci sarebbe anche un'altra possibilita' nel menu system setting alla voce factory reset vai su reset all e digiti il pin 4633330 prova..
 
hi.lock problema emu open:D yellow push green puhs blue push menü push.key load default.menü sistema machine reset.open menü channel lock open.ok
 
Indietro
Alto Basso