• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho un nokia 9701s da vendere

luca80

Digital-Forum New User
Registrato
30 Gennaio 2007
Messaggi
22
ciao a tutti, qui che conoscete il modello, secondo voi quanto potrei chiedere per questo decoder (che avevo pagato un sacco di soldi )??
il decoder è perfetto pari al nuovo. senza modifiche o altro.
ciao
 
non so che vuol dire presa staccabile o fissa, se ti riferisci alla presa di alimentazione, è fissa, cioè non è staccabile dal decoder, e non è staccabile nemmeno dalla rete elettrica sennò non funziona il decoder =P
se invece ho detto una castroneria, dimmi come fare a identificare il modello
grazie , ciao
 
Credo che piu' di 50 euri non puoi chiedere.
Per questo tipo di annunci c'e' un'apposita sez. mercatino.
Ciao
 
infatti, io ho messo l'annuncio e ho messo 50 euro, come mi hai suggerito, qui non cerco di venderlo chiedevo quanto poteva valere visto che non me ne intendo per nulla...
 
e io sarei anche interessato.... ma devo arrivare a 20 post per poter rispondere nella sezione mercatino... siccome non ho ancora argomenti mi risulta dura.... se riesci contattami prima tu... con un messaggio privato se vuoi...

Ciao
 
siccome debbo raggiungere 10 post, ti domando eventualmente lo vendi in che città stai ?
 
Visto che l'amico luca80 ha 25 post vi puo' contattare tranquillamentein MP ed inviarvi la propria mail, in modo che possiate tranquillamente trovare l'accordo.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso