• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia solo su DTT e Sat. Serve solocalcio?

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1.379
Località
Valmontone, Roma
Se Sportitalia scomparirà dall'analogico, di conseguenza la serie B potrà essere trasmessa anche su questo canale sul DTT (già avviene su Sportitalia sul Sat).
Se l'altra partita la trasmette SI Live 24, diventa inutile l'esistenza di SI Solocalcio (creato apposta per trasmettere questi eventi).
Dato che oltre che per la serie b, possiamo tranquillamente definirlo un canale inutile, pensate che lo toglieranno aumentando di conseguenza la definizione degli altri canali presenti nel mux? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
E chi può dirlo? ;)
Cmq anch'io credo che "SiSoloCalcio"
diventi un canale poco interessante tranne
che non vengano inserite partite in diretta
di calcio internazionale.
Saluti.
 
credo che possa essere invece mantenuto visto che sportitalia può utilizzarlo per 1)asmettere le dirette dei campionati internazionali di cui detiene i diritti eredivisie firstdivision campionato argentino/brasiliano.
2)trasmettere in contemporanea 3 partite indiretta (es.:Trasmette il venerdi su Si e Si live24 gli anticipio di B e su Sisolocalcio una partita di campionato internazionale)
3)trasmette sui 3 canali 3eventi differenti e tutti in diretta (es:Si pallavolo,Silive24 automobilismo,Sisolocalcio calcio).
 
La seconda opzione sarebbe terrificante!

TRE CANALI SPORTIVI CHE TRASMETTO TRE PARTITE DI CALCIO INSOPPORTABILE.

Allora non chiamamoli canali sportivi ma canali calcistici.....
 
alemargiotti ha scritto:
Se Sportitalia scomparirà dall'analogico, di conseguenza la serie B potrà essere trasmessa anche su questo canale sul DTT (già avviene su Sportitalia sul Sat).
Se l'altra partita la trasmette SI Live 24, diventa inutile l'esistenza di SI Solocalcio (creato apposta per trasmettere questi eventi).
Dato che oltre che per la serie b, possiamo tranquillamente definirlo un canale inutile, pensate che lo toglieranno aumentando di conseguenza la definizione degli altri canali presenti nel mux? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Su SportItalia sul sat (frequenza 12418) quando vanno in onda partite, trasmettono il segnale di SoloCalcio (lo si vede dal logo), mentre nello stesso momento su SportItalia vera (in analogico e DTT) va in onda dell'altro.
 
alemargiotti ha scritto:
Se Sportitalia scomparirà dall'analogico, di conseguenza la serie B potrà essere trasmessa anche su questo canale sul DTT (già avviene su Sportitalia sul Sat).
Se l'altra partita la trasmette SI Live 24, diventa inutile l'esistenza di SI Solocalcio (creato apposta per trasmettere questi eventi).
Dato che oltre che per la serie b, possiamo tranquillamente definirlo un canale inutile, pensate che lo toglieranno aumentando di conseguenza la definizione degli altri canali presenti nel mux? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Se tutto rimane come ora avresti ragione,ma potrebbero sempre decidere di mantenerlo,"svuotando" SI dagli eventi calcistici e fare una divisione à la Skysport 1 e 2.
Col passaggio al sat della sola SI però mi pare improbabile...
 
Ma per vedere Sportitalia sul sat, che tipo di abbonamento serve ?

È un canale codificato (non mi ricordo esattamente come, mi sembra in seca).

:mad::mad::mad::mad::mad:
 
BellUomo ha scritto:
Ma per vedere Sportitalia sul sat, che tipo di abbonamento serve ?

È un canale codificato (non mi ricordo esattamente come, mi sembra in seca).

:mad::mad::mad::mad::mad:


io lo prendo in chiaro
 
BellUomo ha scritto:
Ma per vedere Sportitalia sul sat, che tipo di abbonamento serve ?

È un canale codificato (non mi ricordo esattamente come, mi sembra in seca).

:mad::mad::mad::mad::mad:

Prova a sintonizzarti sulla frequenza 12418 V e vedrai SportItalia versione Sat in chiaro.
Se hai il decoder di Sky, lo trovi sempre in chiaro sul canale 225
 
BellUomo ha scritto:
Ma per vedere Sportitalia sul sat, che tipo di abbonamento serve ?

È un canale codificato (non mi ricordo esattamente come, mi sembra in seca).

:mad::mad::mad::mad::mad:

Quello in Seca è per alimentare i ripetitori terrestri che trasmettono il pacchetto Dfree, ma su 12418 V è in chiaro, sembra solo fino a giugno.
 
In chiaro su Goldbox non su FTA

Ciao,
qualcuno mi sa dire perché SI SoloCalcio e SI si vedono in chiaro sul mio Goldbox mentre sul SAT+ free to air risultano codificati? Nel caso, c'è modo per farli vedere anche al decoder fta? Li ricevo su 11387.
 
bj.eric ha scritto:
Ciao,
qualcuno mi sa dire perché SI SoloCalcio e SI si vedono in chiaro sul mio Goldbox mentre sul SAT+ free to air risultano codificati? Nel caso, c'è modo per farli vedere anche al decoder fta? Li ricevo su 11387.

Vi ricordo che qui siamo nella sessione del forum dedicata al DTT - Discussioni generiche per il Sat esistono altre sessioni. Grazie
 
scusa Flavia7, non me ne ero accorto, ci sono arrivato cercando all'interno del forum la parola "solocalcio" e non ho realizzato il percorso di riferimento, in ogni caso ho capito da solo la questione.
 
Indietro
Alto Basso