• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scusate se vi rompo !!!!!!

tonybref

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
30
Carissimi amici ,ho effettuato le operazioni del manuale infinite volte, ho provato anche seguendo il suggerimento di qualcuno di invertire flash con eeprom ecc.. ecc...,il risultato non cambia. In entrambi icasi viene tutto caricato alla perfezione,come dice il programma di istallazione. Quando arrivo al momento di istallare una qualsiasi lista canali questo non lo accetta ,mi da un errore e non mi carica.Ora voglio dire,una cosa che ho notato e che nessuno mi ha dato una risposta ,quando lancio lista canali,dal programma Bootloader,si apre nella Loyat la lista di bBox,ma non appare quello che io ho caricato il bBox 1.4.0 , quindi penso che non lo riconosce.Se poi continuo e seleziono quello come da manuale ,non carica.Spero di essermi spiegato, e spero soprattutto di poter risolvere quanto prima questo problema,perchè il centro assistenza che mi hanno raccomandato devo fare un mutuo per ripararlo,una cosa pazzesca. Quindi spero nella vostra esperienza e pazienza, grazie Antonio.
 
"una cosa che ho notato e che nessuno mi ha dato una risposta ,quando lancio lista canali,dal programma Bootloader,si apre nella Loyat la lista di bBox,ma non appare quello che io ho caricato il bBox 1.4.0 , quindi penso che non lo riconosce.Se poi continuo e seleziono quello come da manuale ,non carica.Spero di essermi spiegato"

Scusa ma non ho proprio capito quello che vuoi dire....
Non se gia' lo hai fatto, provi a caricare il mercury rev0? Solo il fw e poi carica una lista canali inf a 2000 canali con layout v69 1999 canali e fammi sapere che succede.
Ciao
 
Scusa non aprire tre 3d per dire la stessa cosa!
Ciao
 
info 9701s

scusate una domanda con questo mercuri -0
si vede la luce di africa?
 
per tonybref

Probabilmente ti sta succedendo la stessa cosa che e' successo a me,quasi certamante hai estratto il file quello con tondino grigio dove c'e' scritto OK se hai fatto questo riportalo alla sua destinazione naturale oppure ti scarichi un'altra volta il bootloader dezippando il file ma senza di separare alcun file fammi sapere ciao.
 
Indietro
Alto Basso