• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

elettroniche vicine: rischio reale o sonni tranquilli?

M

mrwhite

sono davvero preoccupato: spero che qualcuno con esperienza possa rassicurarmi o abbattermi del tutto.
Il problema e' il seguente:ho il dvd recorder pioneer, sopra al quale ho messo il lettore dvd panasonic s97, sopra al quale c'e' il dtt humax 5000, sopra cui, a 2 cm, c'e' un ripiano del mobile dove poi ci sono altre elettroniche...

Niente oggi dopo aver utilizzato il dvd x la prima volta xke' e' "nuovo", x curiosita' l'ho toccato e sembrava quasi un philips dtr 6600 ( era abbastanza caldo, anche piu' che abbastanza :icon_rolleyes: meno di un philips cmq ): non so magari e' un lettore dvd che scalda a differenza degli altri? intendo io con altri lettori dvd non avevo mai notato un calore discreto

purtroppo non posso fare altrimenti, potrei solamente cambiare chi sta sopra e chi sta sotto, ma il modo MENO SCEMO diciamo :D, e' quello da me adottato (vedi peso e dtt che ha i fori sopra a differenza delle altre 2 elettroniche)

p.s. un grazie a dingo che con il consiglio che m'ha dato x il dvd mi ha fatto spendere davvero bene, e sono felice e soddisfatto se non fosse x sta piccola ansia :D
 
L'unico problema è il surriscaldamento,quindi bisogna assicurarsi che ogni apparecchiatura sia sufficientemente areata.


Ovviamente se quella sotto scalda il calore contribuisce a riscaldare anche quella appoggiata sopra e si somma al calore prodotto dalla stessa.
 
Indietro
Alto Basso