• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uscita otticadigitale e decoder ad alta definizione di Sky

zanzibar

Digital-Forum Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
603
Località
Formia(latina)
Scusate ma ho una curiosita'.Sappiamo che prima o poi Sky introdurra' i decoder per l'alta definizione.I primi saranno certamente senza hard disk incorporato.Saranno dotati pero' di uscita ottica digitale per il collegamento ad un impianto home theatrer si o no?Per esempio i decoder utilizzati da Premiere in Germania senza hard disk ce l'hanno l' uscita ottica digitale?Grazie.
 
Anche se da Sky ci si puo'aspettare di tutto , credo proprio che i decoder HD avranno l'uscita audio digitale ottica o coassiale ( oltre alla HDMI, nella quale transita pure l'audio multicanale).
Trasmettere i film in Dolby Digital senza predisporre un' uscita adatta , sarebbe un clamoroso autogol.
 
Grazie Dynamite.Tieni conto che mi riferisco al decoder senza hard disk.D'altra parte l'attuale skifobox non ha alcuna uscita ottica digitale...E da qui nascono i miei dubbi...
 
Lo sk1box semplice nn c'è l'ha l'uscita ottica/coassiale, ma il modello + performante, lo sk1+ c'è l'ha :icon_wink: quindi sicuramente i nuovi decoder HDtv saranno predisposti sia verso il video ke l'audio digitale :icon_wink:
 
Si cacini è quello, io il mysky lo kiamo sk1+, comunque è a quello a cui mi riferivo :D :icon_wink:
 
Sicuramente l'avranno perchè a differenza di quando è uscito lo SB adesso Sky trasmette "finalmente" anche in DD !!!!
 
Indietro
Alto Basso