• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canone rai e televisione satellitare

Vi sarete chiesti..come mai la LOTTERIA DI CAPODANNO viene sempre gestita dalla RAI e non si fa niente neanche parlarne per essere gestita e messa in onda sul BISCIONE.....perche' la RAI ha una grossa percentuale sulla vendita dei BIGLIETTI...:eusa_think:
 
cicciobello'68 ha scritto:
Mi domando e chiedo:se non e' piu' canone RAI ma bensi' tassa di possesso,perche' allora SOLO la RAi promuove il pagamento nel periodo natalizio con degli spot

Infatti e' proprio questo il problema, ormai tutti lo sappiamo che da anni e' stata fatta la legge truffa con la trasformazione da canone tv a tassa possesso ed e' inutile arrabbiarsi per nulla (io per esempio che non ricevo il segnale ne avrei ben donde); ma il problema e' che la rai la pubblicizza come canone per vedere i suoi (bei?) programmi e nessuna associazione di consumatori prende posizione, io addirittura avevo scritto a striscia la notizia ma nemmeno li' mi avevano risposto.
ciao
 
Indietro
Alto Basso