• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diretta stadio e ricezione sat 7gold

mikeSAT ha scritto:
Su che canali è trasmessa via sat?
I programma di 7Gold a volte sono trasmessi da Sardegna Uno, ma questo vale prevalentemente per il Processo di Biscardi... non so se vale anche per Diretta Stadio...
 
GIOSCO ha scritto:
I programma di 7Gold a volte sono trasmessi da Sardegna Uno, ma questo vale prevalentemente per il Processo di Biscardi... non so se vale anche per Diretta Stadio...
Purtroppo non vale per nessuna dei due!

@mikeSAT
7 Gold si prende interamente sui 16° Est.
 
dj GCE ha scritto:
Purtroppo non vale per nessuna dei due!

@mikeSAT
7 Gold si prende interamente sui 16° Est.
Per il Processo vale sicuramente... :)
 
Confermo quanto detto da Giosco.
E' stato detto in una delle primissime puntate (se non la prima) del "Processo di Biscardi"
 
vianello_85 ha scritto:
Confermo quanto detto da Giosco.
E' stato detto in una delle primissime puntate (se non la prima) del "Processo di Biscardi"
Dovrei ancora avere il comunicato ufficiale quando fu concluso l'accordo :)
 
Si è stato detto,ma dalla seconda puntata non è andato piu' sul sat.
Controllate pure.
 
Sardegna 1 via sat ormai è quasi una cosa a sè rispetto a sè stessa terrestre, figurarsi a 7 gold :(


..spesso quando la sintonizzo mi è capitato di leggere il testo scorrevole "sul canale terrestre va i onda il programma..." (l'ho letto non solo per i programmi di 7 gold ma anche per programmi locali.. )
 
S7efano ha scritto:
Sardegna 1 via sat ormai è quasi una cosa a sè rispetto a sè stessa terrestre, figurarsi a 7 gold :(
Un pò come canale8, perciò a questo punto credo siano quelli di 7gold che non vogliono la ritrasmissione a 13Est
 
GIOSCO ha scritto:
Dovrei ancora avere il comunicato ufficiale quando fu concluso l'accordo :)

..confermo..ormai è DA TEMPO IMMEMORABILE :crybaby2: che IL PROCESSO DI BISCARDI non va più in onda sul sat di SARDEGNA1!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
march982 ha scritto:
Un pò come canale8, perciò a questo punto credo siano quelli di 7gold che non vogliono la ritrasmissione a 13Est

Già. Se non ricordo male Ferretti (7 Gold Sestarete Emilia Romagna) aveva detto su Millecanali cartaceo che non vogliono che l'ascolto di 7 Gold si disperda col satellite ma preferisco "quantificarlo" con Auditel dall'analogico terrestre...
Mah.
 
E' paradossale.. un tempo prima della tv via satellite le tv locali erano l'unico mezzo di distribuzione per questi piccoli-medi circuiti nazionali.... ora che grazie al sat potremmo riceverli direttamente questi rimangono invece confinati "a terra" e sul sat ci propinano le rispettive tv locali ma private del "network", cosi noi sul sat vediamo la "versione locale" e localmente viene ricevuta "la versione nazionale".E' una beffa. Cio' non vale ad esempio per Odeon e 5stelle... ma non sono piu' i canali di un tempo..
 
Ultima modifica:
In effetti e` proprio un'assurdita` :D

Io credo il problema sia il solito... i diritti per l'estero probabilmente
con Odeon e 5 Stelle il problema non si pone perche` trasmettono
quasi solo autoproduzioni (anche se Odeon Sat a volte non trasmette
il palinsesto di Odeon proprio per questi motivi) mentre 7 Gold e Europa 7
fanno anche film e telefilm non nuovissimi magari, ma li fanno...

Il problema dell'Auditel a me non sembra granche` veritiero sinceramente ;)

fano
 
Ultima modifica:
fano ha scritto:
In effetti e` proprio un'assurdita` :D

Io credo il problema sia il solito... i diritti per l'estero probabilmente
con Odeon e 5 Stelle il problema non si pone perche` trasmettono
quasi solo autoproduzioni (anche se Odeon Sat a volte non trasmette
il palinsesto di Odeon proprio per questi motivi) mentre 7 Gold e Europa 7
fanno anche film e telefilm non nuovissimi magari, ma li fanno...

Il problema dell'Auditel a me non sembra granche` veritiero sinceramente ;)

fano
Per odeon potrebbe essere un problema di diritti .. ma per 7gold e europa7 non puo' esserlo visto che cmq sono ricevibili dai 16 est.. per cui anche se in pochi puntano i 16 est il segnale in ogni caso arriva anche all'estero quindi i diritti deduco che li abbiano :)... discorso simile si potrebbe fare pure per La7..(anche lei col 7.. ma non sara' sto 7 sfigato? :D) è proprio su HB che non ci vogliono stare in chiaro..e puntano al terrestre... anche io non penserei al problema auditel.. pero' a sto punto...
 
Il circuito 7Gold rinforza la copertura sul territorio

Il circuito nazionale 7Gold continua a rafforzare la sua illuminazione sul territorio attraverso una politica che tende a privilegiare rapporti di affiliazione con le emittenti locali che trasmettono il suo marchio e palinsesto, ma soprattutto accordi di comproprietà e in alcuni casi anche di acquisizione completa delle stazioni stesse.

Leggi tutta la news
 
Secondo me Eutelsat W2 o quello a 4 Ovest dove sono i mux La7 sono
considerati sat di servizio quindi sono - dal loro punto di vista - come i ponti
di trasmissione NON sono destinati all'utente finale poi se li ricevi buon per te (e pure per loro :D)...
Hot Bird (o Astra) sono satelliti DTH (Direct-To-Home) troppo mainstream
ed ecco che li` ricadono le menate dei diritti e alcuni sembrano preferire evitare grane :icon_rolleyes:

I diritti per l'estero non li hanno Rai e Mediaset pensate li possa
avere 7 Gold o La7?

Poi io ancora non ho capito di che estero parlano... ma l'Europa non e` unita
da 10 anni ormai?

E` come se in USA la FOX non potesse trasmettere via sat perche` ha solo
i diritti per la California e non per la Florida :icon_twisted:

fano
 
Indietro
Alto Basso