• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diretta stadio e ricezione sat 7gold

antonello38 ha scritto:
mi sa che dovrò ripetere il metodo All Music, con 7 Gold, email, telefonate ecc...per rivendicare quello che io penso essere un nostro diritto, e cioè che TUTTI gli italiani possano vedere tutte le principali ed importanti emittenti nazionali.

Se vuoi provare ma è tempo perso!! Vale quanto detto da me sopra e ripetuto da dj GCE: per alimentare un po' di sedi sedi regionali costa meno affittare una decina di linee veloci a fastweb che affittare un txp sat...
Della diffusione diretta a loro non interessa niente, anzi se si vedesse via sat si toglierebbe audience alle emittenti locali: quindi autogol.
Non sempre gli interessi economici delle emittenti coincidono con gli interessi dell'utente ma attenzione a non parlare di diritti inesistenti: non hai alcun contratto con 7 gold quindi NON è tuo diritto riceverlo;)
 
Non sempre gli interessi economici delle emittenti coincidono con gli interessi dell'utente ma attenzione a non parlare di diritti inesistenti: non hai alcun contratto con 7 gold quindi NON è tuo diritto riceverlo

tutto ciò e vero :badgrin: ,ma altrettanto vero è che se non ci sono ascoltatori non ci sono introiti pubblicitari,non so fino a che punto sono masochisti :violent1:
Considerazione + che marginale il loro segnale analogico è una rarità per circa mezza Italia, e dove arrivano fanno pena... quindi se qualche Dirigente ci legge che provvedino subito ad attivare un trasponder almeno sui 13° (Telelombardia e Telenova docet) altrimenti rischiano che diretta stadio ed il processo saranno trasmessi per pochi intimi :5eek:
+ che salto di qualità mi sembra un salto della quaglia:new_multi:

Saluti
 
BillyClay ha scritto:
Se vuoi provare ma è tempo perso!! Vale quanto detto da me sopra e ripetuto da dj GCE: per alimentare un po' di sedi sedi regionali costa meno affittare una decina di linee veloci a fastweb che affittare un txp sat...
Della diffusione diretta a loro non interessa niente, anzi se si vedesse via sat si toglierebbe audience alle emittenti locali: quindi autogol.
Non sempre gli interessi economici delle emittenti coincidono con gli interessi dell'utente ma attenzione a non parlare di diritti inesistenti: non hai alcun contratto con 7 gold quindi NON è tuo diritto riceverlo;)

Io parlo da cittadino italiano che dovrebbe avere la possibilità di poter vedere le emittenti nazionali, io non ho un contratto giuridico con l'emittente naturalmente, ma qui si tratta di un contratto di buon senso per come la vedo io, ma purtroppo si sa che fare soldi è prioritario, poi che l'utente finale o il destinatario di un servizio possa godere dei servizi offerti per loro ha un importanza relativa, tutto gira così alla fine se ci pensiamo bene, anche se per fortuna a volte non è sempre così.
 
Indietro
Alto Basso