• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con DVR 530H-S

grassi

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2005
Messaggi
41
Salve ragazzi, sono nuovo in questa sezione del forum e vorrei sottoporvi questi due problemi che ho riscontrato con il DVR 530H-S della Pioneer che ho acquistato recentemente.
Il primo, piu' importante, riguarda l'eliminazione delle scene. In particolare quando si elimina una scena (es. eliminando una la pubblicita' intermedia in un film), rivedendo il film, nel punto in cui e' stata eliminata quella parte, l'immagine si blocca per un secondo (credo che si chiami freeze) e poi riparte. E' possibile eliminare questo fastidioso inconveniente?
Il secondo riguarda l'Auto Chapter. Pur avendo settato nella Config. Iniziale l'Auto Chapter ogni 10m nella modalita' Video, registrando in questa modalita' non viene inserito nessun capitolo nel disco. Devo intrdurre manualmente i capitoli nel film.
Come posso risolvere questi due problemi?
grazie

grassi
 
mah, ambedue i problemi non sono "normali".
sul primo dubito si tratti di settaggi, mentre potrebbe esserlo per il secondo.
purtroppo solo che possiede un Pioneer potrebbe darti delle dritte.
io ho Philips e settando la voce "capitoli" poi me li fà regolarmente.
mentre per l'eliminazione della pubblicità, preferisco farlo in editing dal pc, con apposito programma.
ciao
 
Credo che per questo problema puo' aiutarmi soltanto chi possiede un 530H-S.
 
Ciao.
Io possiedo il modello 520.
Per quanto riguarda il frreze di qualche istante nel punto in cui viene effettuato il taglio, credo che sia una "caratteristica" piuttosto che un "difetto". In quel punto c'è un salto, e la testina dell'hard disk ha un certo seek time...
Per quanto riguarda, invece, i capitoli automatici, non li ho mai usati (li ritengo inutili), quindi non ti so dire... Da quello che ho letto nel manuale, questa impostazione è attiva solo registrando in modalità VIDEO, non lo è in modalità VR. In che modalità stai registrando ?

Ciao !
 
Modalita' Video.
Scusa ma non ho capito in che senso il problema del blocco e' una caratteristica. A me sembra un difetto del software.
 
Indietro
Alto Basso