Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Atlantic Bird1 12,5w

Digital-Forum Junior L'avatar di Sirioga
    LocalitÓ
    BRESCIA

Predefinito Atlantic Bird1 12,5w

Saluto tuti! Ho trovato sul sito //satcodx9.com//, sul questo satelit ATL.BIRD1 12,5W; canali RTVi eRTVi(NASHE KINO) 11387H27500(MPEG2) e mi sembra che non sono codificati, se qalcuno gli riceve mi scriva per favore e ancora il trasporder con la frecvenza piu alta di qesto sat.
    GRAZIE

L'avatar di RASPUTIN
    LocalitÓ
    Prov.Reggio-Emilia

Predefinito

Non mi risulta che su quel satellite vi siano quei canali Russi da te citati.
    http://www.lyngsat.com/ab1.html
    http://it.kingofsat.net/pos-12.5W.php
    Clarke Teck 4100 Plus/Dreambox 900 UHD/Toroidale WaveFrontier 11 Lnb/Penta 85 Dualfeed 13░-9░/Apple iMac 21,5/Samsung Galaxy Note 9/Ipad Pro/

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Danluc
    LocalitÓ
    Giussano (MB)

Predefinito

Beh, ci vuol poco a controllare: SatcoDx riporta tra l'altro un'autoscan di oggi:

Frequenza 11.387 GHz, SR 27500 FEC 3/4:

Identificativo RTVi , logo del canale RU tv

L'identificativo Ŕ RTVi Nashe Kino, ma per ora trasmette Radio NumberOne ???

Saluti
    d@nluc
    "L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile."

L'avatar di RASPUTIN
    LocalitÓ
    Prov.Reggio-Emilia

Predefinito

RTVi e RTVi(NASHE KINO) Ŕ un bouquet Russo presente anche su hotbird e altri satelliti e codifica in Viaccess2.6 e Conax,quindi quell'identificativo che si trova su Atlantic B.1 proprio non c'entra nulla con quel bouquet,infatti il logo dei canali lo conferma
    Clarke Teck 4100 Plus/Dreambox 900 UHD/Toroidale WaveFrontier 11 Lnb/Penta 85 Dualfeed 13░-9░/Apple iMac 21,5/Samsung Galaxy Note 9/Ipad Pro/

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Danluc
    LocalitÓ
    Giussano (MB)

Predefinito

...che cavolo d'informazioni passano lo sanno solo loro: RTVi Nashe Kino tra l'altro Ŕ recidivo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=7770 .
    "L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile."

Digital-Forum Junior L'avatar di Sirioga
    LocalitÓ
    BRESCIA

Predefinito

Saluto tutti e grazie mile a queli che mi ano risposto specialmente a DANLUC

/Danluc Beh, ci vuol poco a controllare: SatcoDx riporta tra l'altro un'autoscan di oggi:
    perche se non dovevo perdere una giornata intera per veriftcare , alora e una disinformazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato