• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

marcia dei pinguini in HD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
anche questo film passerà domenica in HD.strano che al momento del lancio non fosse disponibile (sebbene lo fosse in un buon 16:9) e ora lo sia...
 
huskeyUD ha scritto:
anche questo film passerà domenica in HD.strano che al momento del lancio non fosse disponibile (sebbene lo fosse in un buon 16:9) e ora lo sia...

lo skymag lo stampano troppo prima rispetto alla messa in onda di alcuni film in HD e quindi spesso nn essendo sicuri di avere il master HD nn lo segnalano

a volte succede il contrario
 
non è quello il punto. finchè come "...Narnia" non lo segnalano OK,ma la "marcia..." è ADESSO IN HD,il primo passaggio non era in HD ma solo in 16:9.
in poche parole:metti lunedì broke backmountain che su HD non lo danno e poi ad aprile eccolo in HD...alla fine uno che ha l'HD con alcune pellicole non se le gusta in HD perchè non disponibile e poi se le vede "bruciare" perchè in HD c'era,ma dopo 2 mesi e ormai il fascino della prima visione non c'è più.
 
a meno che nn siano impazziti...procedono in questo modo proprio xkè nn sanno quando l'HD sarà disponibile...quindi meglio nn rimanere indietro con le prime TV e mettere l'HD successivamente...

mi immagino già le proteste nel caso in cui sky...se nn ha anche l'HD rimanda una prima tv di ben 2 mesi...il putiferio...tutti a disdire il cinema xkè ha troppo ritardo...

OK il piacere della prima in HD nn è lo stesso...ma x come la penso io è meglio come procedono ora
 
Indietro
Alto Basso