• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggirnameti di orion su xcam premium

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
498
Località
Venezia
C'è qualcuno che mi sa dire che senso ha avere un xcam che in teoria legge il Biss (c'è scritto all'interno del menu) ma con orion 2034 nun funge?
Per far funzionare il Biss devo caricare un orion vecchio (2024) che ovviamente non ha l'implementazione dell'ultimo.
A questo punto vale la pena che chi ci lavora dietro (e devo comunque dire mille grazie) levi la codifica biss all'interno della xcam.
Aspetto alcune riflessioni in quanto il mio acquisto era appunto per la codifica biss e successivi aggiornamenti.

Ciao
 
Non penso che come dici tu, chi ci lavora dietro dica " adesso tolgo il biss e ci metto D+, penso che ci sia qualcosa di piu' complicato sotto...... almeno lo spero......
Comunque mi accodo al tuo ringraziamento verso chi si impegna al progetto.
Noi non possiamo far altro che ringraziarli.
 
always ha scritto:
Non penso che come dici tu, chi ci lavora dietro dica " adesso tolgo il biss e ci metto D+, penso che ci sia qualcosa di piu' complicato sotto...... almeno lo spero......
Comunque mi accodo al tuo ringraziamento verso chi si impegna al progetto.
Noi non possiamo far altro che ringraziarli.

Sono daccordo con te ma oggi come oggi se funzionasse il biss, dato che all'interno della xcam c'è la codifica, avrebbe superato la tanto nominata dragon/t-rex (ovviamente per chi non interessa sk*y).

Speriamo che non abbiano abbandonato l'implementazione del Biss sulle nuove release?

Ciao.
 
robertjust ha scritto:
C'è qualcuno che mi sa dire che senso ha avere un xcam che in teoria legge il Biss (c'è scritto all'interno del menu) ma con orion 2034 nun funge?
Per far funzionare il Biss devo caricare un orion vecchio (2024) che ovviamente non ha l'implementazione dell'ultimo.
A questo punto vale la pena che chi ci lavora dietro (e devo comunque dire mille grazie) levi la codifica biss all'interno della xcam.
Aspetto alcune riflessioni in quanto il mio acquisto era appunto per la codifica biss e successivi aggiornamenti.

Ciao

Mi risulta che il 2028 la supporti :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso