• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuori All Music 2, Senato e Camera

domenicopagano

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Luglio 2003
Messaggi
580
Sul MUX del Gruppo l'Espresso di Monte Poro (Calabria) e anche in Lombardia, come ho potuto leggere sull'Osservatorio (http://www.daxmedia.net/LOSSERVATORIORADIOTV/losservatoriotvoggi.htm), non risultano essere presenti All Music 2, Camera e Senato.
In pratica è solo presente All Music e le tre radio del Gruppo L'Espresso.
Sapreste dirmi qual è la situazione nella vostra zona?

P.S. Qualche canale di terzi dovrà essere aggiunto il primo possibile, per rientrare nei limiti dell'80% previsto per legge: in questo momento sul MUX del Gruppo L'Espresso il 100% dei canali televisivi sono di proprietà del Gruppo L'Espresso (1 su 1 è pari al 100%).
 
Ultima modifica:
Speriamo mettano altre emittenti . Ora All music avrà una qualità audio video paurosa allora? Io non lo prendo..magari se rispettano le date entro il 15 marzo lo prenderò anche io..
 
Ultima modifica:
Cmq secondo me questo topic andava bene in discussioni generiche DTT e non in copertura visto che è una cosa a livello nazionale e che interessa un mux...cioè era in discussioni generiche ma è stato spostato in copertura
 
Ultima modifica:
Io nella lista canali li ho tutti e 4 (abito in prov di como),ma il segnale è talmente debole che rimangono schermate nere...
 
Certo che rimangono,non si cancellano mica se non trasmettono più ,ma se rifai la sintonizzazione completa non li troverai più.

In genere diventano noname come nome quando non trasmettono più
 
Anche a verona è stato rivisto il mux.....aspettiamo adesso qualche aggiornamento.... :icon_wink:
 
Se non erro..al momento della chiusura di Telemarket e quindi, con l'attivazione di "Flux" analogico,il gruppo L'Espresso aveva ribadito,visto che il gruppo Telecom non potrebbe avere tre tv in chiaro in analogico, di portare avanti una certa protesta o qualcosa del genere...nel senso che, se tale gruppo,in base alle legge, non avrebbe sistemato in breve tempo tutta l'operazione relativa all'acqisizione delle frequenze di ElefanteTv,il gruppoL'Espresso si sarebbe fatto sentire!!
Potrebbe, essere anche probabile che ,l'oscuramento degli altri Tre canali del bouquet, sia una forma di protesta facendo cosi risultare il loro Mux al 100% occupato dai propri canali..magari si son detti..Telecom e' fuori legge??bene..chi e' lei per poterlo fare??
Magari e' una mia supposizione, che spero proprio rimanga tale, perche' sicuramente sarei piu' contento se ci aggiungessero qualcosa di nuovo!!!
 
io questi problemi non me li pongo
perchè il MUX di AllMusic in DTT nella
mia zona non esiste!! :D ;)
 
Dalle mie parti più che tornare ..dovrebbe
arrivare! :D ;) ..nelle altre zone non saprei. ;)
 
REDNEX ha scritto:
Dalle mie parti più che tornare ..dovrebbe
arrivare! :D ;) ..nelle altre zone non saprei. ;)

Comunque prendi tutto il resto.....non sei messo tanto male.....:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso