• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iTunes/iPod: Problemi con Vista

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Secondo un articolo pubblicato sul sito di supporto Apple, iTunes 7.0.2 potrebbe non funzionare correttamente con Windows Vista su molte configurazioni PC, portando eventualmente anche alla corruzione di un dispositivo iPod collegato. Apple suggerisce ai clienti di attendere prima di effettuare l'upgrade al nuovo sistema operativo di Microsoft, fino al rilascio nella prossima versione di iTunes che sarà resa disponibile nelle prossime settimane.


Dettagli
 
IPOD state lontani da Vista (per ora)

Apple mette in guardia i possessori di iPod: non installate Windows Vista. E ha già pronto un software «riparatore»
STATI UNITI – A pochi giorni dall'annuncio dell'ultimo nato in casa Microsoft, la concorrenza prosegue la campagna informativa ai danni di Vista. In particolare, sarebbe sotto accusa la compatibilità del nuovo sistema operativo con iTunes, il programma di gestione della libreria musicale di tutti gli iPod. L'annuncio ufficiale riportato sul sito di Apple definisce tutti i possibili problemi che si possono incontrare utilizzando un iPod su Windows Vista: la casa di Cupertino ha prontamente risposto alle necessità degli utenti rilasciando un software per riparare eventuali file danneggiati che è possibile scaricare a questo indirizzo . La notizia è stata ripresa anche da Usa Today e da InformationWeek .
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/02_Febbraio/05/vista.shtml
 
Noi saggi del forum (bella, mi piace, questa auoproclamazione :D ) abbiamo già segnalato di aspettare, aspettare, aspettare ad installare Vista...
 
Io l'ho installato con soddisfazione prima che usciva, ho provato l'hardware del mio nuovo PC se lo reggeva è l'ho lasciato tranquillo nella sua partizione, non intendo utilizzarzo fino a che non si capisce cosa veramente può fare e non far fare
 
Apple: nuove versioni per iTunes e QuickTime Apple presenta due nuove versioni dei software iTunes e QuickTime, per sistemi operativi Apple Mac OS e Microsoft Windows. Il primo integra il supporto all'ormai imminente Apple TV e la possibilità, attraverso il passaggio in modalità Cover Flow, di vedere le copertine degli album a tutto schermo. Migliorate inoltre le opzioni di classificazione, che vi permetteranno di decidere come iTunes dovrà classificare i vostri artisti, album o canzoni preferite.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9273
 
Indietro
Alto Basso