• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

purtroppo telesystem ts 3.1f

franz62

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
52
Possiedo un telesystem 3.1f dovrebbe essere un clone con chip SKD m3329 , con tuner sharp S7VZ0302A. e al centro
della scheda madre c'è un ponticello con due posizioni messo a dx è il normale decoder, a sx invece risulta acceso dal led ma sulla tv non appare nulla.
chi sa dirmi cos'è???????????????????????????

P.s. Mi hanno scritto che dovrebbe andare con supporto tita, cosa vuol dire?
 
BOH!!! Il ponticello potrebbe essere quello per il bootmode JTAG, ma nn ne posso esser sicuro, per la seconda, nn saprei.
 
franz62 ha scritto:
Possiedo un telesystem 3.1f dovrebbe essere un clone con chip SKD m3329 , con tuner sharp S7VZ0302A. e al centro
della scheda madre c'è un ponticello con due posizioni messo a dx è il normale decoder, a sx invece risulta acceso dal led ma sulla tv non appare nulla.
chi sa dirmi cos'è???????????????????????????

P.s. Mi hanno scritto che dovrebbe andare con supporto tita, cosa vuol dire?
come ti ho risposto su un altro forum:
ti hanno dato una dritta......molto storta!
Il decoder in questione è un freetoair, per cui nn ha slot per infilarci una titanium (ke è una smartcard).
Ciao

P.S. un salutone a Maxicono.
 
dato che lo vorrei prendere anke io, me lo consigli? è un buon decoder con un buon rapporto qualità-prezzo?

p.s. io l'ho visto a 61€
 
Non so se lo consiglierei....
è un po' di tempo che litigo col mio ricevitore ts3.1 f...
io vedo pochissimi canali italiani e molti arabi...
Sono collegata ad una antenna condominiale. Tutte le altre persone vedono correttamente.ieri l'antennista ha invertito il segnale (non so di preciso che cosa abbia fatto ) e i canali che prima nn si vedevano si sono visti, ma nn vedevano più niente gli altri....
Avete qualche idea?
Aiutooooooooooo!!!!!
 
novità

anche io possiedo questo ricevitore.
chiedo se si è riuscito ad individuare il clone della comag.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso