• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema 16°est

garessino

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
39
ciao problema ricezione eut.... 16 est con motorizzato il satellite lo punta, il segnale buonissimo pero aggancia solo il provider albanese in scpc neanche muovendo la parabola che una volta riuscivo a caricarli tutti dalla stessa posizione quale puo essere il problema grazie di cuore a chi mi risponde ciao.
 
se non hai toccato parabola e motore dipende dal decoder....dicci cio' che hai in termine di materiale(parabola,rotore,dec...)
 
E'buona norma prima di inca...si e 'controllare tutte le connessioni possibili..sai con gli spostamenti si possono allentare e cosi' non inviano il segnale dovuto..almeno questo e' quello che faccio io quando ho dei problemi di ricezione...che a volte capita..sai la moglie che spolvere,sposta..insomma si impiccia.:eusa_whistle:
 
zanfo. ha scritto:
se non hai toccato parabola e motore dipende dal decoder....dicci cio' che hai in termine di materiale(parabola,rotore,dec...)
parabola 100 coship 5300 hh smd lnb invacom 0.3 ho qualche palazzo davanti però l'orizzonte è libero è bassa la parabola .ciao
 
garessino ha scritto:
parabola 100 coship 5300 hh smd lnb invacom 0.3 ho qualche palazzo davanti però l'orizzonte è libero è bassa la parabola .ciao
che parametri si usano con la crosspolarizzazione?
 
Indietro
Alto Basso