• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione decoder hd con hdtv

bevoesonofeliceit

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
40
Vorrei sapere per vedere i canali senza disturbi (come salto tra can. hd e can. normali c'è un botto) le configurazioni della tv e del decoder hd.
1) HDTV SAMSUNG LE32R76BX / XEL
2) DECODER SKYHD PACE

devo configurare tutte due? cosa devo fare?
grazie a chi mi risponde....
 
Questo fatto mi sembra un po strano visto che quando cambio canale non succede niente di strano. Ovviamente non penso che tu debba fare niente per quanto riguarda la televisione e settare lo Skybox su auto, personalmente il mio decoder e' settato a 1080i.

Ciao ciao ;) ;)
 
bevoesonofeliceit ha scritto:
Vorrei sapere per vedere i canali senza disturbi (come salto tra can. hd e can. normali c'è un botto) le configurazioni della tv e del decoder hd.

se parli di "Botto" il problema sembra audio.

Il dec è collegato ad un ampli o direttamente al TV ?

RIguardo il passaggio tra canali HS ed Sd ad esempio anche il mio sharp per "risincronizzarsi" ha qualche sec di fermo immagine e di schermata con porcherire mma niente problemi riguardo l'audio ( anche se in realtà io passo dal mio ampli yamaha).

Per evitare tale problema video ho preferito forzare sul dec Sky sempre 1080i. In questo modo anche i canali sd vengono upscalati a 1080i del dec e quindi al tv entra sempre un segnale a 1080i. :)
 
Indietro
Alto Basso