• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio di domenica pomeriggio

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
575
Località
Trento - Italy
Giacché quelli di Sky ti mandano la letterina scritta bene sull'aumento di due euro sul pacchetto mondo, a questo punto si pretende che IL CALCIO LA DOMENICA ALLE ORE 15.00 NON SI VEDA DA SCHIFO, tutto un quadrato, se non ce la fanno con il bit-rate eliminino i canali che non servono a niente e ne acquistino degli altri, i clienti pagano per un servizio che c'è solo nei contenuti. La visione video corretta è un servizio sacrosanto per il cliente.

Un filo conduttore, poi, proseguirebbe anche con il pacchetto Cinema, anche questo, sicuramente, NON da offerta digitale satellitare di qualità. Parlo sempre e solo di VIDEO, i contenuti dei pacchetti a cui sono abbonato (cioè tutti) per me sono OTTIMI.

Sarei stufo di essere preso in giro. Come me penso tutti gli abbonati al calcio e non solo.

Un abbonato al pacchetto calcio.:eusa_wall:

Chi vuole sottoscrivere... passo
 
Non hai tutti i torti, perchè togliendo SC1,SC16:9,SS1,SS16:9 gli altri (alcuni alle volte, altri spesso) lasciano a desiderare di brutto. Sui contenuti concordo anch'io.
 
march982 ha scritto:
Dargli una dimezzatina durante le partite credo non porterebbe molte lagnanze.
I primafila presenti nei transponder dei canali calcio, quando questi sono attivi, vengono già spenti (quando tutti i calcio sono attivi, vengono spenti 12 primafila).

Spegnerne altri probabilmente porterebbe molti a criticare Sky perchè favorirebbe troppo il calcio a scapito dei film in ppv :eusa_whistle:
 
si è noto che tanti primafila chiudono...e per me potrebbero pure chiudere x sempre...40 poi sono un tantino eccessivi e come detto in altre discussioni...basterebbe spostare qualche primafila sui tp + vuoti (nn ci crederete, ma un po di spazio si trova ancora
 
e si ke skifo....a questo punto credo ke prima di creare altri canali hd dovrebbero prima investire i soldi x questo problema....
 
paionike ha scritto:
e si ke skifo....a questo punto credo ke prima di creare altri canali hd dovrebbero prima investire i soldi x questo problema....

Peraltro anche i canali csd da SKy "HD" sono trasmessi con un bitrate non adeguato e con una risoluzione che neanche minimamente si avvicina ai 1920x1080 (che dovrebbe essere quella consona per l'alta definzione), sono infatti 1280 x 720 !!!!!!!!!!!

Come al solito SKY ti sorprende sempre: IN NEGATIVO.

Ciao
 
Controllerò la qualità dei quadrati ogni domenica pomeriggio delle partite di calcio, ed ogni lunedì posterò la qualità della visione. Ieri, domenica 25 febb.: schifo, come al solito.:D :D
 
mgsat ha scritto:
Controllerò la qualità dei quadrati ogni domenica pomeriggio delle partite di calcio, ed ogni lunedì posterò la qualità della visione. Ieri, domenica 25 febb.: schifo, come al solito.:D :D

Ma non Catania-Inter che a me è sembra buona. Sarà per lo stadio di Cesena... uno dei miei stadi preferiti... ^_^
 
Calcio 1 è l'unico dei 13 canali dedicati al calcio che si salva ... anche perchè è trasmesso se non sbaglio su un'altra frequesnza rispetto agli altri, avrà sicuramente più spazio per trasmettere ;)

men male che mercoledì palermo-milan è su calcio1 :D
 
mralby ha scritto:
Calcio 1 è l'unico dei 13 canali dedicati al calcio che si salva ... anche perchè è trasmesso se non sbaglio su un'altra frequesnza rispetto agli altri, avrà sicuramente più spazio per trasmettere ;)

men male che mercoledì palermo-milan è su calcio1 :D

eh, già.

Il canale 255 fa sempre schifo. Scusate ma lo fa proprio...:mad: pure ieri
 
mralby ha scritto:
Calcio 1 è l'unico dei 13 canali dedicati al calcio che si salva ... anche perchè è trasmesso se non sbaglio su un'altra frequesnza rispetto agli altri, avrà sicuramente più spazio per trasmettere ;)

men male che mercoledì palermo-milan è su calcio1 :D

Mah, da me si vede male... come al solito... quando il Palermo gioca in casa e in pieno pomeriggio.
 
Indietro
Alto Basso