• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per non pagare la telefonata...

daniel1

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
73
mi manca solo il pacchetto calcio quando vado sul sito aggiungi un pacchetto mi da non è possibile eseguire la lavorazione richiesta riprovare un secondo momento è da un po che mi fa cosi come mai?
 
strano..manda email al contatta sky se non vuoi pagare il 199.....cosi ti kiamanoe te lo fai attivare da loro
 
mop invalido ha scritto:

Ma contatta sky non funziona...ancor'oggi...come si fa a comunicare?per esempio, devo rispondere una loro comunicazione via email...
 
jpcdani ha scritto:
Ma contatta sky non funziona...ancor'oggi...come si fa a comunicare?per esempio, devo rispondere una loro comunicazione via email...

Il contattaSky funziona, seppur con molte limitazioni (la lunghezza dei messaggi ad esempio...)

Peccato che a me abbiano risposto dicendo che nion erano riusciti a telefonarmi, di mettermi in contatto con loro tramite il servizio clienti. L'ho fatto, hanno controllato i miei numeri telefonici, ma io aspetto dal 3 febbraio che mi richiamino.
 
a me non funziona, provato con 3 pc diversi in diversi posti e collegamenti e compreso mac...
Lunghezza messaggio? solo 4 righe...
bye
 
Finalmente dopo tanti tentativi da stamattina, sono riuscito ad inviare...
Grazie e Bye
 
ma cosa può essere un problema del pc? o un problema loro? un po di temp fà andava
 
E' un problema, come a molti capitano, di skylife...se dopo un certo tempo va, non puo' essere colpa del PC.
Loro si erano accorti che non vanno infatti mi hanno telefonato parecchie volte (ma io non potevo rispondere e ha tel. d'urgenza ai miei)e l'hanno fatto ri-funzionare.
Bastava che mi scriveva in email...mah ok speriamo che funzioni sempre.
Bye
 
Indietro
Alto Basso