• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, cortesemente, potresti dirmi, nell'ondata dei prossimi aggiornamenti, com'è piazzata LG con le sue D-Station D75/77?

Grazie.

Antonio
 
Progressive ha scritto:
Se entro lunedì sera il mio telesystem 7.2 non è aggiornato... spacco tutto!

Come avrebbe detto il mitico Filippo Nardi :lol:

Calma calma :) ;)

Si aggiorneranno con calma ,ripeto non aspettatevi di trovare per forza i decoder aggiornati lunedi ;)

Piano piano si inizieranno ad aggiornare chi prima chi dopo ;)
 
Ma saranno disponibili solo su Mediaset Mux 1?
E' l'unico bouquet che non posso ricevere con l'antenna sul tetto (problemi di polarizzazione). ^^''

Per lo Humax DTT-4000 posso sempre usare una USB del portatile, ma per gli altri dovrei servirmi dell'antennino direzionale, da tenere fermo col braccio per tutta la durata dell'aggiornamento. O_O''
 
Allora non sono sicuro però potrebbero anche essere presenti sul Mux di LA 7 A il lunedi,mercoledi e venerdi non ricordo gli orari.

Per il Telesystem era cosi ,quindi credo che potrebbe valere ancora ,ma ripeto non sono sicuro quindi considerate solo il Mux 1 ;)

Poi se si aggiorna anche sul Mux di LA 7 A meglio ancora ;)
 
Ercolino wrote:
> Allora non sono sicuro però potrebbero anche essere presenti sul Mux di LA
> 7 A il lunedi,mercoledi e venerdi non ricordo gli orari.

L'ultimo (e forse anche il penultimo, non son sicuro) aggironamento dello Humax DTT-4000 e' avvenuto in automatico OTA, pertanto era anche su Mediaset Mux B e/o su La7 Mux A (all'epoca non esisteva ancora La7 Mux B, mentre a Mediaset Mux A avevano gia' invertito la polarizzazione).

Di sicuro, se Lunedi' mattina mi trovero' i decoder aggiornati vorra' dire che l'aggiornamento non e' passato solo su Mediaset Mux A. :D
 
Non credo che lo trovi neanche sul Mux 1 di Mediaset in base al decoder che hai detto di avere ;)

Capisci a me....
 
ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente NO ,l'ho detto mille volte. :eusa_wall:

Visto che te lo hanno chiesto mille volte non puoi dire dove lavori così tutti siam più contenti ?
Magari anche quest'ultima domanda ti hanno fatto 1000 volte...

Grazie per il tuo supporto.
 
Ercolino, ripeto la domanda, se puoi rispondermi.

Com'è messa LG con le D-Station?
 
Ercolino wrote:
> Non credo che lo trovi neanche sul Mux 1 di Mediaset in base al decoder
> che hai detto di avere ;)
>
> Capisci a me....

Capisciuto... vedremo come si comportano gli altri. :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Pensate ad aggiornare i decoder ;)

Declinato in modo elegante...
Noi ne saremo felicissimi...sempre che per noi possessori della LG DStation ci sia qualcosa...che ci dici a me e htp ?

OPS: non avevo la finestra aggiornata, ho fatto la stessa domanda...
 
Ragazzi non posso dire altro per il momento.


Per il momento si aggiorneranno solo alcuni decoder no lg no party
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non posso dire altro per il momento.


Per il momento si aggiorneranno solo alcuni decoder no lg no party


Come pensavo...:mad:


Fblasot, sotto con la tempesta ad LG! :qleft1:
 
ERCOLINO ha scritto:
..
Per il momento si aggiorneranno solo alcuni decoder no lg no party

Scusa...cerco di tradurre...sai l'ora è anche tardi...
no LG no party io lo intendo come: se non hai LG non c'è divertimento, quindi per divertirti devi avere LG, ovvero ci sono gli aggiornamenti solo per LG ???

O è proprio il contrario ? Si più chiaro, stiamo per lanciare il DS-MailDay...
 
Fate i bravi altrimenti non dico più nulla :)

Già ho detto troppo :)
 
Le settimane a venire porteranno agg :)

Ve l'ho detto non pensate di trovare per forza il decoder aggiornato lunedi ,si potrebbe aggiornare anche mercoledi o magari la settimana dopo a seconda del modello :)


Mo basta :D
 
Ultima modifica:
Il fatto non è sapere che si aggiornerà per forza lunedì, l'importante per noi con la DStation è che ci sia l'aggiornamento, anche la settimana successiva, come per i TeleSystem il nostro trabiccolo ha un bel pò di problemi...il ppv di La7 manco si vede, buchi audio sul DTT, MHP che ti inchioda l'unità, dolbydigital non veicolato sull'uscita ottica sebbene trasmesso da MP, etc. etc.

Il "Mo basta" l'ho letto adesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso