• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'aggiornamento ci sarà anche per la Dstation potete avvisare su avmagazine :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento ci sarà anche per la Dstation potete avvisare su avmagazine :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

Com'era il film di Pieraccioni: "Ti, amo in tutte le lingue del mondo"...

GRAZIE, in tutte le lingue del mondo... a te per la dritta, poi vedremo se ringraziare anche LG...
 
Dopo la bella notizia, ti informo anche qui che il problema del riavvio notturno del 7.3 di ieri sembra che si sia risolto con la disattivazione dell'EPG che mi hai suggerito.
Stamattina era a posto e per tutta la giornata ha retto. Speriamo adesso nel nuovo soft.
 
Io so sempre tutto quello che succede sui vari forum :badgrin: :badgrin: :badgrin: più importanti il logo della CIA :badgrin: :badgrin: :badgrin: non è messo a caso inoltre con Emidio di avmagazine abbiamo uno scambio di link.

Il link lo trovi in fondo alla home page di digital-sat.
 
Si può anche non aggiornare il proprio decoder? E in tal caso continuerà a leggere le attuali tessere mediaset? Sicuramente non le prossime tessere. Giusto?
 
Questa mi è nuova :D ,quel quale motivo non vuoi aggiornare il decoder? :)
 
Stavolta mi meravigli! Non è da te! Sei troppo intelligente per fare queste domande....
 
Ho appena notato che su un Forum qualcuno poco fa ha messo la notizia che ho postato oggi pomeriggio riguardo gli aggiornamenti OTA senza citare la fonte cosa che sarebbe sempre gradita visto il tempo che gli altri ci perdono dietro.

Nel frattempo ho provveduto ad avvisare il responsabile di quel sito ed a scrivere sul loro Forum
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ho appena notato che su un Forum qualcuno poco fa ha messo la notizia che ho postato oggi pomeriggio riguardo gli aggiornamenti OTA senza citare la fonte cosa che sarebbe sempre gradita visto il tempo che gli altri ci perdono dietro.

Nel frattempo ho provveduto ad avvisare il responsabile di quel sito ed a scrivere sul loro Forum

Bene bene credo anche di aver capito l'utente di questo forum che ha messo la notizia senza citare la fonte sull'altro forum.

Mi è bastato fare un paio di controlli
 
Come ho potuto leggere dalle preziose info di Ercolino, Humax come al solito se la prenderà un po' più comoda degli altri. Pazienza, tanto per l'uso che ne faccio già come è ora non mi dà chissà che noie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso