• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma io amazzo quelli di telecom e della tim

C

Capitan Camillo

dopo che stasera ho speso quasi 300 euro per prendere un decoder dtt e scheda mediaset premium, ora mi e parso di legere da qualche parte che telecom rosso alice e tim trasmetteranno il gf ma andassero a quel paese nn lo sapevano dire stamattina o ieri evitavo i spendere altri soli .
 
Capitan Camillo ha scritto:
ho speso quasi 300 euro per prendere un decoder dtt e scheda mediaset premium



hai preso un decoder d'oro e una scheda di platino?????
 
Allora, 30 euro per la tessera piu 120 euro massimo per il decoder... Confuso lire ed euro?? :))
Cmq non è una sorpresa, nella pubblicità di GF si vede sempre il logo di rossoalice
 
andrealoca ha scritto:
Allora, 30 euro per la tessera piu 120 euro massimo per il decoder... Confuso lire ed euro?? :))



se dopo 4 anni uno confonde lira e euro meglio che vada nepal e viva come un eremita ;);););)
 
roby.73 ha scritto:
se dopo 4 anni uno confonde lira e euro meglio che vada nepal e viva come un eremita ;);););)


Beh ma per 300 euro che ha comprato? la scheda ha prezzo fisso, decoder da 250-300 euro io non ne conosco... oppure è compreso anche il prezzo per rifare l'impianto di antenna.

P.S. conosco un gran numero di persone che confondono lira ed euro... e stanno anche in TV a volte...
 
Da un suo post altrove ha speso 200€ per il decoder (humax mi pare d'aver capito) 30€ per la scheda e 30€ per una ricarica.
 
Sì ma su Internet o sul cellulare penso che non avrai mai la qualità delle immagini del digitale terrestre, quindi goditelo e consolati. E poi non credo che lo trasmettano gratis, o no? Quindi spesa per spesa è meglio così.
:D

Più spendi meno spendi, alla fine.
 
Capitan Camillo ha scritto:
dopo che stasera ho speso quasi 300 euro per prendere un decoder dtt e scheda mediaset premium, ora mi e parso di legere da qualche parte che telecom rosso alice e tim trasmetteranno il gf ma andassero a quel paese nn lo sapevano dire stamattina o ieri evitavo i spendere altri soli .
300 EURO?!?
Ci sono decoder che costano anche 69 EURO!
Giorni fa vendevano l'ADB I-CAN 2000T a 99 EURO con la tessera MP!
 
eppoi il GF anche l'anno scorso era su ROSSOALICE.Mah. Facci sapere come hai speso 300 eurii tra decoder e scheda.Ciao
 
se c'è qualcuno ----

Capitan Camillo ha scritto:
dopo che stasera ho speso quasi 300 euro per prendere un decoder dtt e scheda mediaset premium, ora mi e parso di legere da qualche parte che telecom rosso alice e tim trasmetteranno il gf ma andassero a quel paese nn lo sapevano dire stamattina o ieri evitavo i spendere altri soli .

Se c'è qualcuno d'ammazzare, quello sei tu ...spendere tutti questi soldi per quella caxxxata del GF

sia chiaro , ognuno fa quello che vuole ! :)
 
andrealoca ha scritto:
Allora, 30 euro per la tessera piu 120 euro massimo per il decoder... Confuso lire ed euro?? :))
Cmq non è una sorpresa, nella pubblicità di GF si vede sempre il logo di rossoalice

decoder pagato 180 euro se vuoi ti metto una foto dello scontrino, sullo scontrino ce scritto 170 euro perche il rivenditore per levarmi i 10 euro si e voluto tenere il cavo scart ha detto che se mi levava i 10 euro non mi dava il cavo scart .

il ricevitore e uno humax, per la schea han detto che costa 30 euro con 25 di ricrica , poi devo spenerne altri 30 in ricarica per averne altri 25 che anno 50 euro il gf costa 39 euro sol cosi riesco ad avere il pacchetto competo del gf .

mettici 3 giorni a girare napoli caserta negozi centri e provincie per trovarlo 8/9 ore al giorno di ricerca mi sn fatto per trovrne uno come dicevo io , cieo che cambiasse canale da solo ad una ceeta ora una specie come lo skybox.

quindi ricapitolando 170 per ricevitore + 30 per scheda mediaset premium ono 200 euro + 30 di ricarica sn 230 euro + 30 di benzina + 5 di autobus in totale sono 265 euro in totale per vedere solo il gf .
 
Giustamente ognuno ha le sue passioni, pensate a chi fuma quanto spende in un mese solo x le sigarette... Oppure chi và in vacanza x un weekend e spende un sacco di soldi
 
Capitan Camillo ha scritto:
decoder pagato 180 euro se vuoi ti metto una foto dello scontrino, sullo scontrino ce scritto 170 euro perche il rivenditore per levarmi i 10 euro si e voluto tenere il cavo scart ha detto che se mi levava i 10 euro non mi dava il cavo scart .

il ricevitore e uno humax, per la schea han detto che costa 30 euro con 25 di ricrica , poi devo spenerne altri 30 in ricarica per averne altri 25 che anno 50 euro il gf costa 39 euro sol cosi riesco ad avere il pacchetto competo del gf .

mettici 3 giorni a girare napoli caserta negozi centri e provincie per trovarlo 8/9 ore al giorno di ricerca mi sn fatto per trovrne uno come dicevo io , cieo che cambiasse canale da solo ad una ceeta ora una specie come lo skybox.

quindi ricapitolando 170 per ricevitore + 30 per scheda mediaset premium ono 200 euro + 30 di ricarica sn 230 euro + 30 di benzina + 5 di autobus in totale sono 265 euro in totale per vedere solo il gf .



che bel rivenditore....ti toglie 10 euro ma si tiene il cavo scart....
 
Per fortuna che in Italia ci sono sempre commercianti onesti...:eusa_naughty:
Se l'avesse fatto a me me ne sarei andato lasciandoglielo in mano....
Oltretutto, come si permette di aprire la confezione sigillata per levare il cavo all'interno...... volendo dopo qualche giorno potevi tornare dicendo che la confezione che avevi acquistato era manomessa e non aveva all'interno tutti i componenti descritti, PRETENDENDO un cambio. Voglio sapere cosa avrebbe fatto!
 
Indietro
Alto Basso