• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ipod nano o ipod 30 giga

maidirefox

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
13
ciao a tutti volevo un consiglio da chi possiede l'ipod. sono indeciso fra il nano 4 giga e solo musica oppure quello da 30 giga in cui c'è la possibilità dei video. soprattutto.. penso che quest'ultimo sia una sorta di hd portatile ma ... carica tutti i video come un normale player o vi sono limitazioni. avendo a disposizione 30 giga si possono caricare molte cose. consigli?
 
Dei miei colleghi ci vedono addirittura dei film su l'ipod da 30gb :)
 
si infatti e mi ispira per questo. ma non vorrei ci siano limitazioni..o complicazioni per fare il tutto.
 
alex86 ha scritto:
Dei miei colleghi ci vedono addirittura dei film su l'ipod da 30gb :)

confermo io ci vedo film sul 30gb! il nano e molto più piccolo e pratico, ma il video da 30gb è un'altro pianeta!;)

si infatti e mi ispira per questo. ma non vorrei ci siano limitazioni..o complicazioni per fare il tutto.

puoi farci quello che vuoi! all'inizio può sembrare complicato, ma alla fine è un bel gioco;)
 
Io alla fine ho scelto proprio il nano per la praticità...L'ipod tradizionale mi sembra un tantino + ingombrante e pesante :)
 
nano=memoria flash, sottilissimo, consumi minimi
30gb=hard disk che gira, molto più delicato, maggiore ingombro, maggiore consumo delle batterie. Se poi ci guardi i video...

Io (per adesso) non sono interessato a guardare video su uno schermo così piccolo.
Comunque, se hai pazienza di aspettare ancora un po', rumours di un po' tutti i forum americani parlano di un nuovo iPod video che sfrutterà la tecnologia touch-screen del nuovo iPhone. Non vorrei tu comprassi un 30gb e scoprire che magari tra due mesi esce un modello decisamente più avanzato.
Sai com'è...
Microsoft esce con Vista:5eek: , Apple esce con OSX 10.5 Leopard:badgrin:
Microsoft esce con lo Zune:5eek: , Apple butta fuori iPhone e....
Ciao
 
alex86 ha scritto:
Dei miei colleghi ci vedono addirittura dei film su l'ipod da 30gb :)
sappiamo anche che molta gente vede divx registrati penosamente da camcorder, audio mono terribile, immagini tagliate, sfuocate e spesso storte, e si accontenta lo stesso...perchè crede di avere risparmiato!
 
sofila ha scritto:
sappiamo anche che molta gente vede divx registrati penosamente da camcorder, audio mono terribile, immagini tagliate, sfuocate e spesso storte, e si accontenta lo stesso...perchè crede di avere risparmiato!


io personalmente ci vedo dvd originali che con programmini te li convertono sia per ipod che per psp, qualità ottima!

Comunque, se hai pazienza di aspettare ancora un po', rumours di un po' tutti i forum americani parlano di un nuovo iPod video che sfrutterà la tecnologia touch-screen del nuovo iPhone. Non vorrei tu comprassi un 30gb e scoprire che magari tra due mesi esce un modello decisamente più avanzato.
Sai com'è...
Microsoft esce con Vista , Apple esce con OSX 10.5 Leopard
Microsoft esce con lo Zune , Apple butta fuori iPhone e....
Ciao

ricordati che qualsiasi cosa tu compri di tecnologico, all'acquisto è gia superata!;)
 
Indietro
Alto Basso