• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo a me non funziona l'interattività di Sky Calcio Show?

Cotechinho

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
921
Località
42,6° N, 13,6° E
E' da un pò di settimane che durante Sky Calcio Show non mi si carica l'interattività. Il pallino verde mi compare, premo il tasto verde, ma poi mi torna l'immagine normale. Invece su SkyTg24 mi funziona normalmente. Questa cosa succede solo a me?
 
a me a volte succede su sky play it...ma calcio show invece ha sempre funzionato...prova a staccare e riattaccare la presa del decoder...sembra che con questo metodo si risolva il 99% dei problemi... :)
 
Secondo me dipende da loro. Alle 17 c'era il pallino verde ma non funzionava, alle 17.30 funzionava ma dovevano ancora mettere le immagini delle varie partite. Praticamente funzionava verso le 18, secondo me dovrebbero mettere le sintesi max. alle 17.15.
 
Intanto ho fatto l'aggiornamento del software del decoder perchè mi è venuto in mente che potesse essere quello il problema, poi domenica prossima riprovo e vedo se lo era, altrimenti provo a staccare e riattaccare la spina. Grazie burchio e Papu per le risposte.
 
Stesso problema capitato a me. Con l'aggiornamento il problema si è risolto
 
mamosoft ha scritto:
Stesso problema capitato a me. Con l'aggiornamento il problema si è risolto

..invece a me, ieri, malgrado l'aggiornamento, l'interattività NON ha voluto saperne di funzionare....!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Stessa cosa per me, ho aggiornato il decoder vacchio (StreamBox) e non va. Quello nuovo (il Philips) non va.
Per il momento risolvo mettendo sul canale Diretta Gol, lì funziona, solo che tra un po' presumo finirà il periodo di prova di tutti i pacchetti e senza calcio mi troverò senza interattività, almeno per i canali sportivi...
 
Indietro
Alto Basso