Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saluti

Digital-Forum New User

Predefinito Saluti

Dopo aver cercato tanto penso finalmente di aver trovato un forum interessante per quel che riguarda gli argomenti trattati, ma principalmente per la disponibilità dei moderatori e la solerzia nelle risposte.

Chiaramente essendomi iscritto solo ora, per il momento ho solo letto fra le varie domande e ho tratto spunti interessanti.

Vengo al dunque. Posseggo il 9701s attualmente equipaggiato con bbox 1.4.1 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. già da tempo avevo il mercury ma non ho mai provato ad istallarlo visto che non avevo trovato alcuna indicazione precisa sul metodo da seguire. Ora leggendo su questo forum le idee sono più chiare.

Unico dubbio, la lista canali... attualmente ho listach tul natale 2006, per me la più chiara ed efficace (questa è solo la mia opinione) pensate che possa andar bene anche col mercury?

ho letto di una lista con layount su ver. 69... vorrei capire cos'è e se possibile dove reperire.

Scusate se mi sono dilungato, grazie anticipatamente

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystique
    Dopo aver cercato tanto penso finalmente di aver trovato un forum interessante per quel che riguarda gli argomenti trattati, ma principalmente per la disponibilità dei moderatori e la solerzia nelle risposte.

Chiaramente essendomi iscritto solo ora, per il momento ho solo letto fra le varie domande e ho tratto spunti interessanti.

Vengo al dunque. Posseggo il 9701s attualmente equipaggiato con bbox 1.4.1 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. già da tempo avevo il mercury ma non ho mai provato ad istallarlo visto che non avevo trovato alcuna indicazione precisa sul metodo da seguire. Ora leggendo su questo forum le idee sono più chiare.

Unico dubbio, la lista canali... attualmente ho listach tul natale 2006, per me la più chiara ed efficace (questa è solo la mia opinione) pensate che possa andar bene anche col mercury?

ho letto di una lista con layount su ver. 69... vorrei capire cos'è e se possibile dove reperire.

Scusate se mi sono dilungato, grazie anticipatamente
    Ciao e benvenuto. Di solito su questo forum ci si presenta qui
    Scusa, ma passavo di qui per caso. Ho voluto darti solo l'imbeccata x i saluti, presto qualcun altro verrà in tuo soccorso.
    Ciao

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Lazy1

Predefinito

Per il mercury devi caricare una lista inferiore ai duemila canali usando appunto il layout v69 1999 canali sul bootloader 0.56. Controlla che la tua lista sia inferiore ai 2000.
    Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie lazy, grazie per la risposta è quel layount v69 che non riesco a caprire francamente. la mia lista è assolutamente inferiore ai 2000 canali. proverò comunque e ti farò sapere
    ciao

Digital-Forum Master L'avatar di galuterio

Smile

Citazione Originariamente Scritto da mystique
    grazie lazy, grazie per la risposta è quel layount v69 che non riesco a caprire francamente. la mia lista è assolutamente inferiore ai 2000 canali. proverò comunque e ti farò sapere
    ciao
    In ogni caso ti consiglio il b box...fatti sentire su messanger magari ne parliamo meglio...ciao

Gal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato