• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento firmware humax 2000

ciao a tutti.ho inserito anch'io l'ultimo firmware,purtoppo oltre ad avere problemi con la motor,ho provato anche con dragon e diablo,ma vanno in conflitto
 
Dragon e Diablo essendo 2 cam multicodifica è normale che vanno in conflitto,ma questo non accade solo sullo Humax ma anche sulla maggior parte dei ricevitori Common Interface;)
 
ho capito.x l'assenza di segnale su qualche satellite come astra 3?(select kino)'ciao,grazie
 
RASPUTIN ha scritto:
Dragon e Diablo essendo 2 cam multicodifica è normale che vanno in conflitto,ma questo non accade solo sullo Humax ma anche sulla maggior parte dei ricevitori Common Interface;)

ok grazie per la precisione
vorrei fare qualche domanda in merito alla macchina
l'altra notte ho trovato in qualche sito polacco del materiale
per questa macchina!!!ho trovato il firm*are---hfsf10015_m.hdf--
prima di mandarlo ho notato che non è (hfsf10015_(All).hdf).Comunque la tentazione era forte e glielo mandato ..ma mi ha dato errore.come mai?cosa significa?Poi ho non so nella sezione--Wgrywanie softu do Humaxa HDCI 2000---c'è questo file penso che sia!!!
(Odp:juz 5 lipca soft dla HDCI-2000)
clicco sopra la scritta mi dice di salvare ed mi salva (idex)stano forse perche non sono reg.. al foro polacco?
Lo so per voi che siete esperti in materia saranno stupidagini cio che ho scritto. Ma io che sono alle prime armi mbehhh....non ci son parole per ringraziarvi;)
 
luomos1 ha scritto:
ok grazie per la precisione
vorrei fare qualche domanda in merito alla macchina
l'altra notte ho trovato in qualche sito polacco del materiale
per questa macchina!!!ho trovato il firm*are---hfsf10015_m.hdf--
prima di mandarlo ho notato che non è (hfsf10015_(All).hdf).Comunque la tentazione era forte e glielo mandato ..ma mi ha dato errore.come mai?cosa significa?Poi ho non so nella sezione--Wgrywanie softu do Humaxa HDCI 2000---c'è questo file penso che sia!!!
(Odp:juz 5 lipca soft dla HDCI-2000)
clicco sopra la scritta mi dice di salvare ed mi salva (idex)stano forse perche non sono reg.. al foro polacco?
Lo so per voi che siete esperti in materia saranno stupidagini cio che ho scritto. Ma io che sono alle prime armi mbehhh....non ci son parole per ringraziarvi;)

ad oggi sul sito polacco si trova lo 1.00013, di cui abbiamo e ne stiamo discutendo, personalmemte mi ha risolto il bug con la zeta cam, se poi anche l'audio hdmi (il mio plasma è in riparazione in attesa che arrivi il pezzo) bè allora forse mi terrò questa versione;
resta il dilemma sul perchè la casa madre humax stia zitta, cosa gli costa esprimersi in merito? mah!!!!
p.s. qualsiasi sw scaricalo da siti affidabili e ufficiali o almeno attendi qualche parere sul forum, ciò evita dei rischi
 
Per chi fosse interessato mi sono accorto che sia con l'11 italiano che con il 13 polacco,mi trova meno canali in MPEG4 a 40°Express AM1,mentre con lo 07 me li sintonizza tutti e perfettamente visibili.;)
 
ciao rasputin.come devo fare per avere il satellite espress 40 est?ho un setting motor scaricato qui,ma non ho quel satellite,come qualche altro.ciao
 
Semplice lo vai ad aggiungere manualmente,io uso il posizionatore disecq 1.2,e nel menu dello Humax faccio questa operazione,ricerca canali-antenna-ok,scorri la lista finche non trovi modifica antenna,ok,modifica dati antenna poi con il tasto volume ti sposti finche non trovi l'impostazione definizione utente,scrivi il nome del satelllite con il telecomando,imposti 40°est,attivi il satellite,metti le coordinate,salvi,esci e poi manualmente ti ritrovi il satellite memorizzato,vai in impostazione motore,cerchi il satellite memorizzato metti la frequenza che ti interessa sposti il motore finchè non hai segnale, fai una scasione e il gioco è fatto,se hai lo Stab quel satellite è già memorizzato nel motore quindi una volta inseriti i parametri e la frequenza te lo trova da solo(credo);)
 
Ultima modifica:
essendo in usals,devo passare in disec 1.2 x fare questo procedimento?IL MOTORE E' ROTOR SAT HH100 STAB
 
Ultima modifica:
Se hai il pistone comandato dal disecq 1.2 si,se hai lo stab o un motore con protocollo usals no,metti come impostazione l'usals,e vai in ricerca canali,antenna-ok,scorri i satelliti già memorizzati,poi troverai modifica atenna,ok,impostazioni motore,ok,satelliti,ok scorri con il tasto del telecomando del volume verso sinistra ti troverà definiaziione utente,imposti il tutto attivi il nuovo satellite e automaticamente lo Stab ti porta su quel satellite,mentre con il pistone devi andarci tu spostandoti manualmente con il telecomando
 
Ultima modifica:
sono riuscito a memorizzare nuovi satelliti,pero mi consente solo di modificare, non di aggiungere.isatelliti modificabili sono 5,il resto puoi solo abilitarli o disabilitarli.non so se e' cosi x tutti.grazie per l'aiuto,ciao
 
Ultima modifica:
Lo Humax di default ha una lista interna di satelliti sua,in piu ti dà la possibilità di aggiungerne altri 5,probabilmente chi ha fatto quel setting che tu hai caricato ha già provveduto ad aggiungerli quindi non hai altre possibilità se non quella di modificare i 5 satelliti da lui inseriti.;)
 
mille grazie x l'aiuto,mi stai risolvendo molti dubbi.ho puntato su 40 est.express am1, ho letto se non sbaglio che riesci a memorizzare il bouquet rscc mpeg-4.ho provato,ma nemmeno uno.le altre frequenze normali sono ok.ho una parabola da 100.sono al centro it.ciao
 
Con una 100 dal centro Italia la vado dura se non impossibile memorizzare quei canali Russi del bouquet rscc in MPEG4;)
 
pensavo fosse un problema di qualche impostazione di ricerca,dato che la rivista sat. da 80 diametro in tutta italia.pazienza,buona giornata
 
pianos5 ha scritto:
pensavo fosse un problema di qualche impostazione di ricerca,dato che la rivista sat. da 80 diametro in tutta italia.pazienza,buona giornata

con una 100 non dovresti farcela, ma se ricevi qualche scpc tipo ubzekistan affina lì il puntamento al massimo, occhio alla polarizzazione verticale orizzontale, poi prova il bouquet russo a 10,994 che tra le due è la frequenza che ha maggior segnale, cmq la vedo dura se non impossibile
 
Gigiilbullo ha scritto:
ad oggi sul sito polacco si trova lo 1.00013, di cui abbiamo e ne stiamo discutendo, personalmemte mi ha risolto il bug con la zeta cam, se poi anche l'audio hdmi (il mio plasma è in riparazione in attesa che arrivi il pezzo) bè allora forse mi terrò questa versione;
resta il dilemma sul perchè la casa madre humax stia zitta, cosa gli costa esprimersi in merito? mah!!!!
p.s. qualsiasi sw scaricalo da siti affidabili e ufficiali o almeno attendi qualche parere sul forum, ciò evita dei rischi
ok Gigiilbullo grazie per i consigli;) aiutatemi a capire (Już 5 lipca soft dla HDCI-2000 )
questo lo trovato in un sito ma non capisco cosa sia..http://www.mojehdtv.info/forum/index.php?PHPSESSID=ac6d8d64096bd4fe8fd6ba18cfd3c231&board=30.0
 
luomos1 ha scritto:
ok Gigiilbullo grazie per i consigli;) aiutatemi a capire (Już 5 lipca soft dla HDCI-2000 )
questo lo trovato in un sito ma non capisco cosa sia..http://www.mojehdtv.info/forum/index.php?PHPSESSID=ac6d8d64096bd4fe8fd6ba18cfd3c231&board=30.0
i polacchi si fanno in 4 per lo humax 2000, evidentemente non gli basta il ferguson!!!!, gli ultimi sw abiltano la epg di cifra e contempraneamente la compatibilità per la cam in seca HD per cifra HD, spero bene che questa cam integri l'abbonamento al canale HD e altro dato che costa quasi la metà o poco meno dello humax 2000.
Presumo che il sw sia opera della humax polacca, insomma uno 0.11 con qualche aggiunta di epg, aggiungo che del sw 0.14 ne parlano ma non si trova come scaricarlo, a proposito lo humax 2000 lo scorso anno ha vinto da loro un premio
 
Indietro
Alto Basso