• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento firmware humax 2000

Gigiilbullo ha scritto:
i polacchi si fanno in 4 per lo humax 2000, evidentemente non gli basta il ferguson!!!!, gli ultimi sw abiltano la epg di cifra e contempraneamente la compatibilità per la cam in seca HD per cifra HD, spero bene che questa cam integri l'abbonamento al canale HD e altro dato che costa quasi la metà o poco meno dello humax 2000.
Presumo che il sw sia opera della humax polacca, insomma uno 0.11 con qualche aggiunta di epg, aggiungo che del sw 0.14 ne parlano ma non si trova come scaricarlo, a proposito lo humax 2000 lo scorso anno ha vinto da loro un premio
grazie!!di avermi aiutato a capire qualcosa in questo mondo di misteri ;)
peccato!!!che in italia si limitano a studiarci sopra perche devo dirti a da 3 gg
e mi sto flippando di brutto nel senso buono si capisce.:badgrin:
 
i limiti sono che non funziona a dovere con la magic/matrix biss, mentre molto bene con le altre cam
 
Gigiilbullo ha scritto:
i limiti sono che non funziona a dovere con la magic/matrix biss, mentre molto bene con le altre cam
ciao
infatti ho problemi con matrx reloaded!!:doubt:
 
adesso anche l'importatore per l'italia, la bolzanina, ha lo 10000013, vuol dire che è un riconoscimento ufficiale ? del sw
 
Avendo a disposizione i sorgenti che Humax Korea gli ha fornito,io credo che siano firmware fatti da sviluppatori Humax Europe,quindi in teoria ufficiali;)
 
Gigiilbullo ha scritto:
i limiti sono che non funziona a dovere con la magic/matrix biss, mentre molto bene con le altre cam


Stesso Problema :crybaby2:

con le altre cam ( XCAM) no Dolby Digital !:mad:
 
Indietro
Alto Basso