• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Produttori cinematografici in rivolta contro sky?

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
dal sito dagospia.com Non sorprende quindi che si cominci a intravedere un fronte sempre più largo di oppositori. In prima fila ci sono i produttori cinematografici italiani costretti dal monopolio satellitare di Murdoch a cedere i loro film a prezzi risibili – chiedere informazioni ad Aurelio De Laurentiis

mi kiedo 1) cosa è successo tra sky e de laurentiis (su sky stanno promuovendo tantissimo il film hannibal distribuioto dalla filmauro: su skytg24 pomeriggio dedicato interamente al film, skycinenews, promo e trailer su skycinema:eusa_think: )
2) nn è lo stesso anke sul digitale terrestre visto ke c'è sl mediaset premium con le squadre migliori della serie a e b, tutto il cinema:doubt:
 
Fmp ha scritto:
dal sito dagospia.com Non sorprende quindi che si cominci a intravedere un fronte sempre più largo di oppositori. In prima fila ci sono i produttori cinematografici italiani costretti dal monopolio satellitare di Murdoch a cedere i loro film a prezzi risibili – chiedere informazioni ad Aurelio De Laurentiis

mi kiedo 1) cosa è successo tra sky e de laurentiis (su sky stanno promuovendo tantissimo il film hannibal distribuioto dalla filmauro: su skytg24 pomeriggio dedicato interamente al film, skycinenews, promo e trailer su skycinema:eusa_think: )
2) nn è lo stesso anke sul digitale terrestre visto ke c'è sl mediaset premium con le squadre migliori della serie a e b, tutto il cinema:doubt:

o prezzi risibili...o aspettano 40 anni quando trovano posto sui free
li vorrei vedere poi questi prezzi risibili...e poi tanti nn sono certo dei capolavori
cmq è vero che al momento qualche filmauro è in ritardo
e poi è sempre colpa del satellitare...toglie ascolti a tutti (ma daiiii) è colpa sua se nessuno guarda film in tv (ma forse la colpa è delle 40 interruzioni pubblicitarie e xkè ormai siamo sommersi di inutili fiction)
vorrei sapere quanto invece la filmauro chiede a mediaset premium x i film xkè come al solito ci si scorda sempre di metà della fetta
 
sul punto 2, non dimenticarsi che mediaset ha anche un bell'alleato, Medusa.
 
si, ma l'aternativa, sarebbe non prendere neanche quelli, se non ci fosse sky...se fanno un conto di un tot ad abbonato, diviso per genere di film, se alzano il prezzo hanno meno abbonati, se abbassano il prezzo probabilmente hanno più abbonati, le soluzioni sono alternative, fare decine e decine di film bellissimi, evitare di farli arrivare dopo 3/4 mesi in dvd, fare film solo per la tv e poi metterli in dvd.
 
Indietro
Alto Basso