• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info....

lucky65

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2006
Messaggi
13
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto... anche se vi seguo da un po', complimenti x il forum!!
Mi servirebbe il link degli angeli, qualcuno puo' aiutarmi anche in pvt??

Lucky65
 
Ho un altro piccolo problema!
Possessore da qualche giorno del 2100 , ho notato che col firmware 666 del 5/12/05, ogni tanto i canali del canguro vanno in freeze, il dec si riavvia da solo. Provato a cambiare firmware : messo su la part3 (mi pare sia l'ultimo) e a quel punto i cangurotti erano neri! Rimesso su il vecchio : idem.
Collego lo skyfobox : avviso 08 programma non abilitato!!
Chiamo il canguro, mi fanno fare un po' di prove e poi mi dicono che la scheda si e' smagnetizzata(!!) e che me ne inviano un'altra.
A questo punto mi sorge il dubbio : non e' che il clark ha "fottuto" la scheda??
Sara' un caso? Che ne pensano gli esperti?


Lucky65
 
lucky65 ha scritto:
A questo punto mi sorge il dubbio : non e' che il clark ha "fottuto" la scheda??
Sara' un caso? Che ne pensano gli esperti?
Lucky65

In qualunque supporto tu possa mettere la tua card difficile che venga smagnetizzata, comunque è sempre cosa corretta infilare e sfilare qualunque card a decoder spento
 
lucky65 ha scritto:
Ho un altro piccolo problema!
Possessore da qualche giorno del 2100 , ho notato che col firmware 666 del 5/12/05, ogni tanto i canali del canguro vanno in freeze, il dec si riavvia da solo. Provato a cambiare firmware : messo su la part3 (mi pare sia l'ultimo) e a quel punto i cangurotti erano neri! Rimesso su il vecchio : idem.
Collego lo skyfobox : avviso 08 programma non abilitato!!
Chiamo il canguro, mi fanno fare un po' di prove e poi mi dicono che la scheda si e' smagnetizzata(!!) e che me ne inviano un'altra.
A questo punto mi sorge il dubbio : non e' che il clark ha "fottuto" la scheda??
Sara' un caso? Che ne pensano gli esperti?


Lucky65

Ciao, è probabile che si sia bruciata la scheda, non è possibile infatti che si smagnetizzi, non contiene parti magnetiche ma solo elettroniche... :icon_wink:
 
A questo punto mi sorge il dubbio : non e' che il clark ha "fottuto" la scheda??
Sara' un caso? Che ne pensano gli esperti?
Lucky65[/QUOTE]


non credo proprio che sia colpa del ct,
probabilmente una coincidenza...nel mio c'è una scheda dall'estate scorsa di un canale in abbonamento e va alla grande
 
Credo anche io che non sia colpa del Ct.... soprattutto lo spero!
Comunque la cosa strana e' che la card col topo viene letta, quindi bruciata non e?i

Lo skyfobox puo' andare in cantina o serve per fare aggiornare la card?

Lucky
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso