• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutatemi per favore:

honey

Digital-Forum New User
Registrato
18 Febbraio 2004
Messaggi
11
Sto cercando disperatamente un negozio che possa fornirmi di un tripode della irte utile per montare un corotor cioe' un tripode per la banda c. Premetto che sono in possesso di tutto il resto delle attrezzature che servono per far funzionare tale impianto ma che mi sarebbe molto utile l'esperienza e la conoscenza di tutti voi. Possiedo un decoder manhattan st 550, un decoder emtech pvr 300 , un interfaccia aston satseeker 200, e un convertitore smw type E per la banda Ku. Vi sarei molto grato se voleste aiutarmi a trovare il tripode irte in banda c e un lnb a banda estesa 3.4/4.2 per la banda c.Un salutone a tutti.
 
In questo Forum trovi senzaltro persone in grado di aiutarti,io un po meno per il semplice fatto che il Tripode che avevo sulla 180 lo ho rimosso a vantaggio di 3 Barre filettate da 4mm fissate con doppio dado regolabile sul bordo del Disco e su un Feedhorn al centro su cui posso inserire il Polarotor oppure i Convertitori specifici per Banda C o KU ciao.
 
irte 200 cm

Sto cercando un tripode per la banda C per una parabola irte 200 cm e un lnb sempre per la banda c 3.4/4.2 in banda estesa.Ieri postando nel forum mi ero dimenticato di inserire il diametro della mia parabola e cosi' oggi sto rimediando. Ringrazio innanzitutto Redrobin che mi ha risposto e vi sarei grato a chi potesse farlo di dirmi come fare per poter sfruttare la mia parabola in banda c visto che ho il corotor e vorrei montarlo. Grazie a tutti
 
Ciao Honey,
Abbiamo la stessa antenna, (anche un'altro amico ha la stessa padella, un caro saluto a Bati in un momento di difficoltà) io e Bati abbiamo anche il tripode che stai cercando, in privato ti posso dare un numero da chiamare per poter valutare l'acquisto del tripode mentre per il convertitore banda C il consiglio è quello di prendere il gardiner 12K. che puoi fare arrivare tramite la famosissma asta online, sempre in privato potro' darti gli estremi.
Ciao
redrobin.
 
irte 200

Ti sono molto grato di questo tuo impegno nei miei confronti. Purtroppo le mie ricerche in internett nn hanno dato dato frutti e questo tripode sono mesi che lo sto cercando. A proposito ho sentito dire che si puo modificare anche il tripode che la irte fornisce con la parabola stessa ma non sono sicuro di quello che dico e poi sarebbe un lavoro da far fare a un buon antennista mentre invece io ne ho uno che si e no riesce a puntarmela la mia parabola, e quindi mi devo dare da fare da solo . Poi se ti va magari mi aiuterai magari dandomi qualche consiglio su come poter montare il corotor. Ti saluto e aspetto tue notizie a riguardo. Purtroppo nn posso postarti in privato perche' il forum lo vieta ma spero di risolvere presto il problema lo stesso. saluti honey.
 
Ciao Honey,
Dalla regia mi dicono che comunque i msg. privati li puoi leggere, dagli un occhio cosi' ci sentiamo.
ciao
redrobin.
 
Indietro
Alto Basso